Cardigan%2C+welcome+back%21+E+noi+vogliamo+quello+multicolor+di+Csaba+dalla+Zorza
haircareit
/26544/cardigan-multicolor-csaba-dalla-zorza/amp/
Moda

Cardigan, welcome back! E noi vogliamo quello multicolor di Csaba dalla Zorza

Scritto da
Amanda Merli

Ritorna a grande richiesta questo capo spesso relegato in un angolo ma che può essere rivisto in chiave stylish come fatto da Csaba dalla Zorza.

Csaba dalla Zorza cardigan
Csaba dalla Zorza (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La nota giudice di Cortesie per gli Ospiti in una delle ultime puntate del programma ha indossato un cardigan che ha fatto innamorare tutte le telespettatrici a casa. Csaba dalla Zorza si è confermata maestra di stile ed eleganza, e non solo riguardo a quella che riguarda la casa.

Milanese, classe 1970, deve il suo nome tanto particolare al padre, appassionato di ciclismo e convinto che avrebbe avuti un figlio maschio, che decise di darle quello di un atleta ungherese.

Terminati gli studi, ha lavorato nel settore dell’editoria femminile per Mondadori e Condè Nast, e negli anni Novanta ha seguito un corso come chef di cucina tradizionale francese presso la rinomata scuola Cordon Bleu di Parigi.

Inizia ad apparire in televisione in programmi dedicati alla cucina su Sky, nel 2008, passando a Real Time nel 2012, e diventando giudice della nota trasmissione dedicata al bon-ton dell’accoglienza a partire dal 2018. Dal novembre scorso, inoltre, è anche direttrice della rivista Marie Claire Maison.

Il cardigan di Csaba dalla Zorza è magnifico e convince tutte

Famosa per il suo stile innato e bon-ton, Csaba di recente, per registrare una delle puntate di Cortesie per gli ospiti, ha indossato un delizioso cardigan, che ha fatto innamorare letteralmente tutte le spettatrici a casa. Un capo che la conduttrice e giudice ha indossato con la consueta grazia, e non certo fcile da indossare ma dal sicuro appeal.

Si tratta di un cardigan con colletto e bottoncini, con pattern geometrici declinato nei toni dell’arancione, colore rivelazione di questa stagione, che ha abbinato a un paio di pantaloni blu dal taglio a sigaretta impeccabili. Uno stile di sicuro effetto e che pone l’attenzione sulle tonalità accese, come vuole oggi la moda.

Come poter ricreare questo stile e sfoggiare una nuance tanto particolare? I jeans sono l’ideale se abbinati a un paio di mocassini classici. Ottimo anche il look preppy con gonna plissettata e camicia candida sotto, perfetta per un’uscita con le amiche o un aperitivo con colleghi.

Scritto da
Amanda Merli