Asciugacapelli, questi sono in assoluto i migliori in commercio

Asciugacapelli ecco i migliori sul mercato da acquistare assolutamente per avere una piega perfetta come dal parrucchiere.

Asciugacapelli
Ecco i migliori modelli di phon sul mercato uno per ogni esigenza (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sul mercato la vendita di asciugacapelli è immensa e non sempre sappiamo quale scegliere. La cura della propria chioma è fondamentale e sottoporla a fonti di stress come piastre, ferri e temperature molto elevate può essere dannoso per il cuoio capelluto. 

La chiave per ottenere una piega perfetta è la scelta dell’asciugacapelli migliore che deve corrispondere alle nostre necessità. Per scegliere un buon modello di phon è fondamentale prestare attenzione ad alcuni parametri come la potenza, la tecnologia di ioni, materiale di creazione, peso e accessori. 

Asciugacapelli ecco i migliori sul mercato per avere pieghe come in saloon e capelli sani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ghd hair (@ghdhair)

 I vari modelli di asciugacapelli in commercio sono innumerevoli e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra quelli agli ioni, keratina con rifinimenti in ceramica. Il segreto è quello di scegliere un phon che non vada a danneggiare troppo i capelli con le alte temperature.

Uno dei migliori in assoluto in commercio è il Dyson, che grazie alla sua forma particolare è in grado di creare una piega perfetta, li asciuga rapidamente, non li brucia e saranno super lisci senza nemmeno la piastra. Se il vostro cruccio sono i capelli con effetto paglia la soluzione è tra due asciugacapelli in particolare. Il Double Mineral della Panasonic alle nano particelle liberando ioni che rompono le molecole d’acqua per capelli liberi dall’umidità, oppure il Keratin Protect della Reminton con cheratina e oli naturali per proteggere la struttura del capello e renderli luminosi e lisci.

Infine, il migliore della linea Ghd il phon Helios capace di ridare lucentezza ai capelli spenti e opachi dovute alle continue piastre.  In conclusione, basta sapere quali sono le nostre esigenze e scegliere l’asciugacapelli che soddisfi le vostre necessità.

Gestione cookie