Asciugacapelli ecco i migliori sul mercato da acquistare assolutamente per avere una piega perfetta come dal parrucchiere.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Sul mercato la vendita di asciugacapelli è immensa e non sempre sappiamo quale scegliere. La cura della propria chioma è fondamentale e sottoporla a fonti di stress come piastre, ferri e temperature molto elevate può essere dannoso per il cuoio capelluto.Â
La chiave per ottenere una piega perfetta è la scelta dell’asciugacapelli migliore che deve corrispondere alle nostre necessitĂ . Per scegliere un buon modello di phon è fondamentale prestare attenzione ad alcuni parametri come la potenza, la tecnologia di ioni, materiale di creazione, peso e accessori.Â
 I vari modelli di asciugacapelli in commercio sono innumerevoli e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra quelli agli ioni, keratina con rifinimenti in ceramica. Il segreto è quello di scegliere un phon che non vada a danneggiare troppo i capelli con le alte temperature.
Uno dei migliori in assoluto in commercio è il Dyson, che grazie alla sua forma particolare è in grado di creare una piega perfetta, li asciuga rapidamente, non li brucia e saranno super lisci senza nemmeno la piastra. Se il vostro cruccio sono i capelli con effetto paglia la soluzione è tra due asciugacapelli in particolare. Il Double Mineral della Panasonic alle nano particelle liberando ioni che rompono le molecole d’acqua per capelli liberi dall’umidità , oppure il Keratin Protect della Reminton con cheratina e oli naturali per proteggere la struttura del capello e renderli luminosi e lisci.
Infine, il migliore della linea Ghd il phon Helios capace di ridare lucentezza ai capelli spenti e opachi dovute alle continue piastre. In conclusione, basta sapere quali sono le nostre esigenze e scegliere l’asciugacapelli che soddisfi le vostre necessità .