Royal, lei è la principessa più bella, ma a soli 17 anni già nasconde qualcosa…

Sono tante le reali europeee che tra pochi anni saliranno al trono, ma la principessa più bella tra loro è lei. Appena diciassettenne, è già uno splendore.

principesse leonor di spagna
Una corona reale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’Europa reale è sempre più giovane, con uno stuolo di principesse che tra qualche anno saliranno al trono, Inghilterra esclusa, visto che dopo Carlo III a salire al trono sarà William, seguito dal figlio primogenito George.

In Belgio, ad esempio, l’erede al trono è Elisabetta, 21enne figlia di Filippo e Matilde, molto amata per il suo carattere fermo e per l’attenzione alle minoranze. Bionda e magra come la madre, ha tenuto il suo primo discorso pubblico a 18 anni, dal Palazzo Reale di Bruxelles: “Ho ancora tanto da imparare, ma è ciò che voglio affrontare negli anni a venire. Il Paese può contare sul mio impegno” le sue parole.

Ingrid Alexandra, 19 anni, è la figlia di Haakon e Mette Marit di Norvegia, e dopo di loro sarà Regina, ma a quanto pare ha ancora molte cose da imparare, visto che durante un’intervista in tv ha ammesso di aver chiamato una volta i collaboratori di palazzo “servi”, mettendo in forte imbarazzo il padre.

Una chioma di capelli rossissimi come il padre e un sorriso contagioso come quello della madre Maxima, per Amelia d’Olanda, ormai maggiorenne, e che un giorno salirà sul trono. Per lei, per il momento, tanto studio e l’amore dei sudditi. Ma chi è la più bella tra tutte queste reali, storie personali a parte?

Chi è la più bella tra tutte le principesse europee? E’ proprio lei

Di sicuro, per ora, fuori da questa particolare “gara” non c’è Estelle, la figlia di Victoria di Svezia, principessa ereditaria, che al momento ha appena 10 anni. Chi invece vince questo titolo è lei, la Principessa delle Asturie, figli primogenita di Felipe VI e Letizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Io (@laurac10100)

Stiamo parlando naturalmente della bellissima Leonor di Spagna, 17 anni e futura Regina del Paese iberico. Nata proprio il giorno di Halloween, è tornata brevemente a Madrid dal Galles, dove frequenta un college altolocato, non solo per festeggiare il compleanno in famiglia, ma anche per chè nella stessa giornata ha partecipato all’evento che porta il suo titolo, i Premi Principessa delle Asturie.

Incarnato pallido, occhi color cielo e una cascata di capelli biondi, Leonor ha incantato tutti lo scorso weekend, sfoggiando un outfit più bello dell’altro, ma rendendosi protagonista di un piccolo giallo. La principessa spagnola, infatti, si è presentata con un abito in tweed e degli orecchini in oro e brillanti già indossati nel 2014 dalla madre, ma dopo poco è apparsa con un diverso modello di gioielli. Perchè? Gli osservatori reali se lo sono domandati, ma per ora rimane un mistero.

Gestione cookie