Aumenta il numero di vip che si lanciano in avventure imprenditoriali dove sono protagonisti brand di bellezza dall’impronta maschile.
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Dai profumi, alle creme, agli smalti, il mondo del beatuy si apre sempre di più non solo alle donne, ma anche agli uomini.
In particolari attori, calciatori e cantanti stanno avviando business in questo settore, lanciando loro linee di skincare, haircare e make up. Sole poche settimane fa per esempio Brand Pitt ha dato vita a una linea bio per la pelle del viso.
Ma il noto volto del grande schermo, conosciuto per la sua bellezza travolgente, non è il solo a essersi avventurato in questo comparto. Oltre a Brand Pitti anche David Beckham ha dato vita a un progetto imprenditoriale nel beauty. Il calciatore ha lanciato una collezione di Eau de Parfum con fragranze uniche evocative di un viaggio sensoriale travolgente.
Brand di bellezza dall’impronta maschile: le star che si avventurano in questo mondo
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“I profumi hanno il potere di evocare persone e momenti speciali della nostra vita”, il commento del marito di Victoria in merito al nuovo progetto.
Oltre a David, un altro volto conosciuto in tutto il mondo ha lanciato di recente una linea legata al settore della bellezza.
Si tratta di Jared Leto, attore, cantante e regista statunitense, conosciuto per la sua carriera incredibile in cui si è conquistato innumerevoli premi. 50 anni, la sua pelle appare perfetta e questo sarebbe merito di un segreto che ha deciso di condividere con il mondo tramite il lancio della sua prima linea di skincare e haircare.
Venduta online e presso negozi di tutto il mondo, da New York a Parigi, si tratta del marchio Twentynine Palms, sostenibile, innovativo e no gender.
La linea dell’attore è composta da detergenti, sieri, creme viso e contorno cocchi, saponi di ogni tipo, balsami e shampoo, tutti elisir per dire addio ai segni del tempo e nutrire il corpo con prodotti in armonia con il pianeta. I brand di bellezza dall’impronta maschile sono quindi in crescita anche per mano di star.