Whatsapp, è arrivata la comunicazione che non tutti potranno più utilizzare sul proprio smartphone! Accertati che anche tu non sia a rischio
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Whatsapp risulta essere l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo sia per motivi personali che di lavoro. Ricca di funzionalità e tantissimi opzioni è possibile limitare la privacy delle foto, degli stati e anche all’interno delle community. Si può lasciare un gruppo senza destare sospetto ed è possibile inviare una foto e inserire l’auto cancellazione la limitazione delle volte in cui è possibile vederle oppure la cancellazione automatica dei messaggi attraverso l’opzione del timer.
L’applicazione di messaggistica mette in relazioni più utenti contemporaneamente in modo reale e immediato. Tra Telegram e Messenger, Whatsapp è sicuramente quella più utilizzata.
Insomma una vera miniera d’oro che il team di Meta continua ad aggiornare con numerosi upgrade sempre più utili e funzionali. Tuttavia non è tutto oro quel che luccica, ed è appena arrivata la notizia che l’app verde non sarà più utilizzabile su tutti i dispositivi, soprattutto per gli Iphone!
La notizia è ufficiale e a quanto pare Whatsapp non sarà più disponibile sui dispositivi con sistema operativo inferiore a iOS11, quindi solo dal 12 in poi motivo per cui sicuramente molti correranno all’acquisto di modelli più aggiornati.
Questo perché a causa dei continui aggiornamenti Whatsapp non è più tollerato da questi sistemi operativi quindi l’utilizzo risulta scattoso e difficoltoso. Quindi gli Iphone con sistema operativo iOs 11 non saranno più in grado di utilizzare l’app verde, motivo per cui dell’Iphone 5 e 5C in poi non potranno più scaricarlo.
Quindi se avete l’iphone 6 o l’iphone 11 potete ancora usufruire del servizio di messaggistica più utilizzato al mondo. Rimangono invariate le funzionalità per smartphone con Android.