Il meteo ci ha sta regalando giornate calde e soleggiate, in cui sfoggiare i nostri look autunnali preferiti, come quello di Michelle Hunziker.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Kate Middleton e i 5 oggetti misteriosi che porta sempre nella borsa: sveliamo il suo segreto
- Giulia de Lellis meravigliosa per Tezenis: completini sexy da perdere la testa – FOTO
- Ha aperto in Italia: è un hotel ma ha qualcosa di particolare e inaspettato… – FOTO
Dove si trova Michelle Hunziker in questi giorni? A farcelo sapere tramite il suo profilo Instagram è stata la presentatrice stessa, che si sta godendo una vacanza in montagna. In particolare, Michelle Hunziker ha deciso di tornare a casa per un po’, in Svizzera, e di andare in gita sulle Dolomiti. Da lì ha appena pubblicato un post sul suo profilo Instagram, in cui saluta tutti i suoi 5,5 milioni di fan e leggiamo: “un bacio dalla Svizzera alle Dolomiti!!! Vi voglio bene ❤️“.
Ma cosa balza all’occhio di ogni fashion addicted che si rispetti? Semplice: il look di Michelle Hunziker, che è a dir poco adatto per le calde giornate autunnali che il meteo ci sta regalando. La presentatrice indossa infatti un soprabito sfoderato a fantasia a quadri sui toni del marrone. Si tratta di una scelta che strizza l’occhio a un’estetica vintage e allo stesso tempo raffinata, che nel frattempo rende omaggio al vasto mondo cromatico del marrone.
Quadri tartan: la fantasia preferita da Michelle Hunziker
Visualizza questo post su Instagram
Fantasia tartan e marrone possono essere considerati una combinazione assolutamente di tendenza, infatti, basta dare un’occhiata alle ultime collezioni moda che hanno sfilato sulle passerelle dei grandi designer. La storia del tartan, inoltre, è molto interessante, poiché ha radici piuttosto antiche. Si tratta di una fantasia tipicamente scozzese, nata attorno al dodicesimo secolo.
La sua particolarità sta nel presentarsi in decine di forme e colori. Proprio la peculiarità dell’intreccio a quadri della lana e la scelta dei colori caratterizzavano infatti ogni determinata dinastia scozzese. Ogni famiglia si identificava con un’unica fantasia e poteva anche essere riconosciuta in base agli indumenti.
Oggi il tartan è una delle fantasie più diffuse nella moda, soprattutto per quanto riguarda i capi autunnali o invernali. E a dimostrarcelo c’è anche Michelle Hunziker, che ancora una volta ha scelto un capo a quadri per esprimere la sua voglia di “mood autunnale“.