La serie Netflix del momento “The Watcher” sta ispirando proprio tutti. Ed il taglio di Naomi Watts è subito protagonista. Scopriamo i dettagli.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
I capelli sono uno strumento per meglio esprimere noi stessi, non a caso il vero cambiamento lo cominciamo proprio dalla chioma. Basta un niente e la voglia di cambiare sopraggiunge anche perché è sempre bello avere un taglio fresco che scivoli bene sul nostro viso e ci offra quella marcia in più per stare bene.
A volte è proprio dalla televisione che provengono i tagli o le pieghe innovative e che subito si evolvono in must da ripetere assolutamente. E’ quello che sta accadendo ad esempio con la serie Netflix “The Watcher” dove il pubblico è rimasto colpito non solo dalla bellezza di Naomi Watts.
Naomi Watts quindi come dicevamo è stata molto amata nel suo ultimo progetto cinematografico. Un’artista bravissima ma apprezzata altresì – soprattutto dalle spettatrici – per via del suo look che le conferisce un’aria fresca e molto rilassata. Guardando le sue foto nessuno direbbe infatti che ha 54 anni, portati quindi divinamente. Merito ovviamente della sua incredibile presenza, è sempre stata bellissima ma anche del suo look molto studiato ed azzeccato ed è per questo che molte vogliono copiarlo nella speranza di ottenere il medesimo risultato.
Come possiamo vedere, trattasi di un bob ad un unica lunghezza e con piega ad onde, perfetta per accarezzare la mandibola e creare quindi movimento lungo il viso. Un mix che rende fresca la pettinatura e sbarazzina. Inoltre il bob è perfetto anche per essere sottoposto a diverse pieghe ed acconciature, la sua versatilità lo rende tra i tagli preferiti dalle donne che hanno superato gli anta.
La bellezza del bob è che ovviamente non ha un’unica lunghezza; per chi infatti non ama particolarmente i tagli corti, può comunque optare per un bob medio, il risultato sarà parimenti interessante. Se vuoi rinnovare il look e vuoi qualcosa che ti illumini il viso, prendi ispirazione da “The Watcher”, è lì la soluzione.