Labbra voluminose per un effetto pump assicurato? Ecco i Liquid Lips, tendenza del make up per avere labbra carnose e shimmer tutto il giorno
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Principe Harry “rischia grosso“ : Re Carlo è infuriato – potrebbe perdere tutto
- Bere caffè è la causa principale per lo shopping compulsivo, il motivo ti sconvolgerà
- Vivere a lungo? La dieta dei centenari per stare in salute, lo dice la scienza
In fatto di make up sono numerosissimi i trend da seguire ed emulare. Dai rossetti e lipstick matte tornano in voga le labbra gloss con i Liquid Lips. Formule realizzate per mantenere alto il livello di idratazione e per illuminare le labbra con un effetto super naturale.
Rispetto agli anni passato, è molto di tendenza il make up no make, ovvero truccarsi ma in modo molto naturale e non artefatto. Questo trend è stato lanciato da Haily Bieber che ci insegna come realizzare le labbra pump effetto gloss più in voga del momento.
Labbra pump e voluminose con i Liquid Lips, la tendenza subito virale su Tik Tok
Il trend dei Liquid Lips è spopolato su Tik Tok dove possiamo ammirare migliaia di video proponendo questo beauty trend. L’obiettivo è far risaltare il colore naturale delle labbra con gloss trasparenti tendenti al blu oppure quelli a base di peperoncino o mente piperita per un effetto pump immediato.
Per realizzare questo trend è molto semplice. Munitevi di una matita nude di un tono più scuro del vostro incarnato. Sbordare leggermente per un effetto di pienezza più evidente. Sfumate con un pennello per un tocco di naturalezza in più. Infine applicate il gloss trasparente o con glitter.
Oltre a dare l’effetto specchio tanto ambito, la loro formulazione è un vero e proprio trattamento labbra che nutre in profondità grazie agli ingredienti naturali che ci sono all’interno. L’idea è quella di promuovere il natural beauty che non ha più l’intento di stravolgere il volto col make up, ma di renderlo ancora più naturale esaltando la bellezza naturale.