Acqua frizzante se la utilizzerai in questo modo potrai avere dei risultati davvero incredibili! Il nuovo trend spopola sui social, risparmierai tantissimo!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
I social ormai sono dei “contenitori” di trend inarrestabili sia per quanto riguarda il mondo fashion, make up e skincare. Spesso i trend proposti dal web sono impossibili o quanto meno difficili da replicare. Invece, questo è non solo fattibile per qualsiasi persona ma ti permetterà di risparmiare tantissimo in fatto di make up waterproof.
L’acqua frizzante è la soluzione. Economica e naturale ti permetterà di avere risultati impeccabili ed eccezionali se usata sul tuo viso! Scopriamo insieme come fare il nuovo beauty trend make up.
Solitamente per settare i prodotti make up si utilizzano spray molto costosi che in realtà, ci donano l’effetto matte e durano ore, otturano i pori della pelle e vanno a caricare il viso già di per sé stressato dal trucco.
Il nuovo trend dell’acqua frizzante è stato lanciato da un tiktoker Sean Anthony, che la propone come setting spray. Quindi dopo aver realizzato il nostro make up andremo a spruzzare a distanza la nostra acqua frizzante per ottenere un trucco che duri ore ed ore, dona freschezza al viso ed un effetto matte naturale asciugandola all’aria.
Tutto ciò è possibile grazie al diossido di carbonio contenuto dell’acqua ed in modo talmente naturale avremo un azione levigante, che elimina pori e punti neri oltre che a fissare il make up e ad avere un’azione purificante e detox.
Utilissima non solo per fissare il trucco ma anche per la skincare routine, ovviamente stando attenti agli occhi, quindi va nebulizzata in lontananza. In questo modo direte addio ai costosissimi setting spray e avrete una pelle più sana risparmiando tantissimo.