Gli orologi sono un accessorio must-have irrinunciabile sia per monitorare il tempo, sia per dare un quid in più a qualsiasi look. Ecco i modelli imperdibili della famosa collezione Royal Oak.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
C’è chi senza orologio si sente svestito, c’è chi ne ha una collezione senza fine. Sulla faccia della terra non si contano gli appassionati di orologi, accessorio must-have immancabile al polso.
Un pezzo intramontabile con cui rendere anche il look più casual raffinato. Tra i tanti marchi sulla scena degli accessori non è possibile non nominare Royal Oak: si tratta di un marchio nato nel 1651, destinato a diventare tra i nomi più famosi nell’universo dell’orologeria.
Ecco i suoi modelli uomo imperdibili per rendere qualsiasi look dall’eleganza senza tempo per investire su un accessorio eterno da tramandare di generazione in generazione.
In fatto di modelli firmati Royal Oak imperdibile quello “Flying Tourbillon Automatico”. Contraddistinto da una brillantezza magnetica, è impreziosito da una cascata di diamanti. Monocromatico, realizzato in oro bianco 18 carati – sia nel bracciale, sia nelle lancette, è dotato di antiriflesso.
Altro gioiello è il Royal Oak da sogno è il modello “Ripetizione Minuti Supersonnerie” reso contemporaneo da un gioco di contrasti cromatici tra il quadrante grigio fumé e il bracciale realizzato in titanio.
Per chi adora l’oro rosa non potrà perdere l’orologio “Flying Tourbillon Automatico” realizzato con una cassa in questa eleganza nuance a contrasto del quadrante sul blu.
Altro modello prezioso orologio del marchio è il “Jumbo con flying tourbillon” con quadrante piatto dotato di carica automatico e cassa in acciaio nonché un quadrante blu. Accanto a questo super chic il “Calendario Perpetuo” contraddistinto da sfumature sul blu e bracciale in oro rosa. “Audemars” è un altro modello super chic metallizzato e impreziosito da dettagli in oro bianco.