Accelera il metabolismo con una pratica giapponese semplice ed efficace. Parola di Sonmi, modella e attrice che è testimone di questa pratica
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Dalla skincare al make up, i paesi orientali hanno un approccio completamente diverso dal nostro e spesso le loro routine si rivelano super efficaci e alla portata di tutti. Dai risultati incredibili e soddisfacenti, essi ci insegnano come migliorare il nostro aspetto non solo per quanto riguarda la pelle del viso e segreti di trucco ma anche per accelerare il metabolismo.
Secondo, Sonmi, modella e attrice giapponese che ha lanciato il proprio brand di cosmetici per combattere l’acne e le impurità della pelle, ha svelato il segreto delle donne giapponesi per accelerare il metabolismo e di conseguenza a perdere peso.
Per cercare di perdere peso, molti si affidano a trucchi e rimedi trovati in giro sul web. Come la credenza di bere acqua e limone appena svegli. Altri intensificano lo sport e seguono regimi alimentari particolari affinché possano raggiungere il loro obiettivo, nella speranza di accelerare il metabolismo.
Esso non è altro una serie di reazioni chimiche che permette al corso di trasformare i carboidrati in zuccheri semplici, sciogliere il grasso adiposo e mutarlo in energia, proteine in amminoacidi. Non è semplice creare un deficit calorico e spesso la bilancia non ci dà i risultati tanto sperati.
E qui arriva Sonmi, che svela come accelerare il metabolismo svolgendo una pratica semplice. Il segreto è quello di non far mai raffreddare il corpo, attraverso l’assunzione di bevande calde e mai fredde. In questo modo si accelerano i processi chimici nel corpo e questo comporta la perdita di peso.