Cliomakeup, influencer beauty e imprenditrice ci lascia alcuni segreti per avere labbra più gonfie, per un effetto pump immediato
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Clio make up, acronimo di Clio Zammatteo, nasce a Belluno nel 1982, dopo aver conseguito il diploma di Design a Milano si dedica alla passione del videomaker con appositi corsi di studio. Si trasferisce a New York dove approfondisce la sua passione per il trucco in una celebre scuola e inizia a condividere su Youtube tutti i segreti del make up.
Il suo successo arriva a vista d’occhio tanto che Real Time e Discovery+ le dedicano dei programmi dedicati. Passa ben 10 anni nella Grande Mela dove insieme al marito Claudio, allargano la famiglia con Joy e Grace. Dopo il lockdown si trasferiscono nuovamente in Italia per avere affetti vicini e per lanciare il suo prende che prende il suo nome.
Attualmente è uno dei marchi più rinomati di beauty realizzando prodotti sia di make up che skincare. Da poco è uscito il nuovo mascare 360 Flip che ha riscontrato un enorme successo, tuttavia la beauty blogger ci svela i segreti per avere labbra pump in poche mosse.
“Per avere labbra più PIENE e voluminose vi basteranno pochi prodotti: uno scovolino, una maschera labbra, un lip plumper, matite labbra a volontà e per chi vuole un effetto finale super juicy un lipgloss colorato” – Questo la descrizione della caption di Cliomakeup che attraverso il video tutorial ci insegna a fare labbra più pump.
Primo step è applicare un balsamo labbra con uno scovolino, in modo da renderle otticamente più grandi grazie allo sfregamento e più rosate. Applicare un lip gloss rimpolpante per 2 minuti. Applicare una matita light brown per sopracciglia come contorno labbra esterno e riempirla con una matita del colore delle proprie labbra, insieme uscire interamente con una matita più scura e infine per un tocco più volumizzante una goccia di gloss al centro delle labbra evitando gli angoli esterni.
Questo è il metodo infallibile che spopola sui social per avere labbra gonfie e piene in un batter d’occhio.