Totti prende casa con Noemi Bocchi, spopolano sul web le foto del loro nuovo nido d’amore, insieme a loro le figlie di entrambi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Valentina Ferragni, chi la ferma più! Il total white è un incanto e non lascia spazio all’immaginazione.. – FOTO
- Diletta Leotta, per la prima serata della Champions League tacchi a spillo allo stadio: che bomba – FOTO
- Chiara Ferragni: annuncio senza precedenti, nuovo progetto a tema Natale. Clamoroso, di cosa si tratta
Totti, ex capitano della Roma, da tempo ha una relazione stabile con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. A quanto pare la loro love story procede senza intoppi. Sono stati ripresi numerose volte in compagnia, oltre ad essere stati avvistati anche con Isabella figlia del Pupone e della figlia di Noemi, come una vera e propria famiglia extra large.
A quanto pare la nuova coppia sta cercando un appartamento che diventi il loro nido d’amore e con loro hanno portato anche le due bambine. A quanto pare la nuova casa è molto lussuosa. Cosa ne penserà Ilary Blasi?
Totti e Noemi Bocchi acquistano il loro nido d’amore extra lusso
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare l’ex calciatore insieme alla bella floral design Noemi Bocchi non solo hanno ufficializzato la loro unione ma pare stiano in cerca di una casa. Lei 34enne, separata e con due figli ha rubato il cuore del Pupone prendendosi il posto della bella conduttrice romana Ilary Blasi. La rottura tra Ilary e Totti ha fatto crollare un mito d’amore ma ad oggi Totti sembra più felice che mai.
Le immagini ci mostrano un uscita “familiare” e insieme a loro le due bimbe. L’appartamento in questione è di extra lusso, un attico e superattico a Roma Nord in un condominio di lusso. Non bada a spese il bel Pupone per garantire il meglio alla sua nuova compagna e alle bimbe, che secondo accordi resterebbero col padre.
Una vera e propria famiglia allargata da come si evince dalle immagini in cui la figlia di Totti tiene per mano quella di Noemi. Chissà mamma Ilary cosa ne penserà…