Divorzio di Meghan e Harry: adesso interviene Re Carlo III

Secondo i rumors Meghan e Harry sarebbero pronti a dirsi addio: il divorzio è nell’aria. L’intervento di Re Carlo sull’accadimento spinoso sta facendo parlare il mondo intero.

Re Carlo III malessere fisico
Re Carlo III – Instagram

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Conosciuti come duchi ribelli, Meghan e Harry tornano al centro del gossip. Questa volta non per una solita lite con la Royal Family, ma per un grave problema inerente la loro coppia: i Sussex sarebbero pronti a firmare le carte del divorzio.

Un amaro retroscena, completamente inaspettato, che vedrebbe giungere al termine uno dei matrimoni più chiacchierati di sempre. Sposatisi nel 2018, da sempre sono infatti sotto l’occhio del ciclone, tanto da essere protagonisti delle cronache a livello globale.

Le nozze tra Harry e Meghan non sono mai state viste di buon occhio, in particolare dai  Windsor che fin da subito hanno avuto problemi con l’ex attrice. Tutto questo ha spinto il Duca e la consorte a trasferirsi in America nel 2020 mettendo così in scena la Megxit.

Da allora vivono a Montecito – quartiere tra i più lussuosi della California – in un’immensa dimora dove stanno crescendo i figli Archie e Lilibet. Malgrado le tensioni coi parenti, tra loro le cose sembravano andare bene, ma qualcosa sembra essere cambiato: il divorzio è nell’aria.

Divorzio di Meghan e Harry: l’intervento di Re Carlo

Harry e Meghan Markle
Il Principe e la Duchessa del Sussex  (Screenshot Instagram)

A prevedere come le cose tra Harry e Meghan sarebbero finite è stata la psicologa delle star Georgina Walker che in passato aveva detto la sua sulla coppia dandole non più di 5 anni. Un’ipotesi che sembra trasformarsi in realtà visto che i Sussex sarebbero prossimi a firmare le carte del divorzio nel 2023.

Che sia solo un gossip o sia davvero la realtà? Se le voci sull’addio dei Sussex non sono state confermate dai diretti interessati, tuttavia secondo alcune indiscrezioni diffuse i due all’apparenza sarebbero tutti sorrisi e smancerie, ma dietro i riflettori sarebbe davvero ai ferri corti.

Harry ha obiettivi molto diversi dalla moglie e inoltre starebbe facendo molta fatica ad adattarsi alla vita in America: malgrado non si felice nella situazione attuale non riuscirebbe a staccarsi dalla Markle, anche per la paura di perdere la custodia dei loro figli.

Proprio su questo tema starebbe intervenendo il Re Carlo desideroso di aiutare il secondogenito con cui ha perso i rapporti da anni proprio per via della Megxit. Il regnante vorrebbe liberarsi dell’ingombrante Meghan e supportare Harry in merito ai suoi figli, tutelando il suo ruolo di padre.

Gestione cookie