Unghie e capelli devono essere nutriti in modo corretto: oltre alla tavola ecco quali integratori utilizzare per un risultato magnifico. Uno in particolare è miracoloso.
Forti, resistenti e luminosi. Capelli e unghie simili sono un sogno condiviso, ma talvolta visto come un miraggio difficile da raggiungere.
Stanchezza, cattive abitudini a tavola, fumo, stress, sono dei fattori complici di capelli e unghie fragili, tendenti a spezzarsi, in cui a impattare è anche il cambio di stagione.
Con l’arrivo dell’inverno i capelli cadono e le unghie si rompono sempre più. Per darsi una mano in aiuto scelte di vita nel segno del benessere: tra alimentazione, prediligendo frutta e verdura, bere il gusto quantitativo di acqua, fare sport, evitare cattive abitudini, curare il sonno, in tutto questo si può darsi una mano affidandosi ai giusti integratori. Ecco il migliore.
Tra le possibilità per rinforzare unghie e capelli c’è un integratore unico. Si tratta di Annurkap Orosolubile in bustine da sciogliere in acqua con cui dire addio alla caduta dei capelli.
Altra possibilità è Omega Plus di Nutrifarma, integratore ricco di Omega 3 grazie a cui aiutare capelli, unghie e memoria, ideale pertanto per chi ha carenze alimentari.
Il suo principio attivo permette di rafforzare subito i capelli. Altra possibilità l‘Erbamea Capelli & Unghie composto da estratto di semi di Miglio e Zinco, aminoacido L-Cisteina, semi d’Uva, Vitamina C e B. Si tratta di un’opzione molto potente con cui rinforzare e dare una nuova luce a unghie e capelli.
FORTIKER.IN di Skinius è un altro integratore molto buono per unghie e capelli, basato su estratto di bamboo, zinco e selenio permettono di dire addio allo stress ossidativo. Non da ultimo Vital Proteins Matcha Collagen, a base di collagene capace di rinforzare i tessuti.