H&M, la collezione invernale culmina nei cappotti con l’ispirazione fashion: i modelli con cui realizzare il sogno moda di stagione sono questi e non potrai farne a meno
Gli articoli più letti di oggi:
- Olivia Palermo, icona di stile: sfoggia il look più sofisticato di sempre. La FOTO fa il giro del mondo
- Valentina Ferragni, chi la ferma più! Il total white è un incanto e non lascia spazio all’immaginazione.. – FOTO
- Camicia di flanella: l’Inverno 2023 la eleva a capo must have
Ci troviamo nel pieno del periodo autunnale e l’inverno si avvicina sempre più, questo è esattamente il momento per scoprire e interpretare i trend dei mesi freddi. Novembre anticipa dicembre e le sue festività, il ponte perfetto per prepararsi ad affrontare la stagione invernale all’insegna dello stile. Come ogni anno, le tendenze registrano massima attenzione in merito ai cappotti, elemento fondamentale nella creazione dei look. Lo sa bene H&M, tra i brand più amati grazie al suo rapporto qualità/prezzo, che consacra il cappotto a punta di diamante della sua collezione. Sobrio, elegante, ricercato originale, le possibilità sono tante ma tutte accomunate da una sola qualità: stile da vendere.
H&M, collezione cappotti: un sogno d’inverno
Il verde è un colore di tendenza per quanto riguarda la moda autunno/inverno 2022-23, e H&M non poteva farsi sfuggire l’opportunità di creare il capo must della stagione proprio in questa colorazione. Il cappotto in tutta la sua rassicurante eleganza viene rivisitato in chiave sgargiante, attraverso un verde brillante che caratterizza il cappotto a doppio petto, lungo fino al ginocchio con spacco posteriore.
Sempre verde ma oliva e decisamente più misterioso, il brand propone anche il trench a doppio petto in ecopelle con cintura e tasche oblique. Il più cool e originale é il cappotto scamosciato con collo a scialle e bordo soffice e peloso, come i polsini. Nella calda nuance del marrone scuro, si presta a infiniti abbinamenti nel guardaroba invernale, compresi quelli più casual. Non poteva mancare il classico cappotto nero, in questo caso con colletto revers e cintura in un vita, lungo fino al ginocchio e con spacco posteriore.
Classico e chic, è capace di rendere affascinante qualsiasi outfit, per una classe senza tempo. Si aggiunge un altro intramontabile modello, il pied-de-poule in doppio petto in versione over size e dal taglio dritto, quasi maschile, per un effetto ricercato assicurato. Arancione, quasi rosso, è il cappotto più eccentrico della collezione di H&M, con bottoni neri a contrasto e revers ampi. Una tonalità che si autoproclama protagonista dell’outfit, che non potrà mai passare inosservato.