Whatsapp continua a stupire i suoi utenti con tantissime nuove funzioni. In particolare ecco 4 novità firmate Meta per l’app di messaggistica più utilizzata al mondo
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Valentina Ferragni, chi la ferma più! Il total white è un incanto e non lascia spazio all’immaginazione.. – FOTO
- Diletta Leotta, per la prima serata della Champions League tacchi a spillo allo stadio: che bomba – FOTO
- Chiara Ferragni: annuncio senza precedenti, nuovo progetto a tema Natale. Clamoroso, di cosa si tratta
E’ assodato che Whatsapp è una delle piattaforme social e messaggistica più utilizzate al mondo. Utilissima non solo per le chat private ma anche per il business. In poco tempo il team di Meta si è messo all’opera per creare numerosi skill per rendere ancora più funzionale l’app verde.
Whatsapp viene utilizzato tantissimo da mamme per i gruppi delle classi dei propri figli per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, dagli e-commerce per il servizio clienti e tanto altro. Attualmente ci sono 3 novità sorprendenti che ti lasceranno a bocca aperta.
Whatsapp ecco gli ultimi upgrade di Meta per rendere ancora più funzionale l’esperienza degli utenti
Una delle 3 novità che Whatsapp ha messo a punto sono le Community. Esse offrono la possibilità all’interno dei gruppi sia di scrivere singolarmente ad alcuni membri sia contemporaneamente. Ottimo metodo per dare avvisi sia nel campo dell’istruzione, sportivo o lavorativo al proprio team.
Seconda novità dell’applicazione è la possibilità di inserire sondaggi nei gruppi. E’ possibile inserire le risposte delle domande ai sondaggi proposti. Funzione già utilizzata da Meta per le stories di Instagram, in Whatsapp ancora non è chiaro se è possibile farlo solo per di admin o singolarmente ogni persona.
Le community crescono a vista d’occhio motivo per cui l’applicazione permette un massimo che da 256 arriva fino a 1000 utenti connessi nei gruppi- Ultima novità è la possibilità di fare le videochiamate da 8 a 32 utenti. Non è ancora certa la data di rilascio ma sappiamo che a breve sarà su scala globale.