Per un trucco da vera Diva è fondamentale avere gli strumenti giusti. Ecco i 5 set di pennelli per il make up per creare trucchi perfetti
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Il trucco viso è l’arma di molte donne per sentirsi più sicure in loro stesse, difatti un buon make up è capace attraverso le varie tecniche di correggere le imperfezioni e valorizzare il proprio aspetto. Per esempio è possibile correggere la forma del naso attraverso il contouring, scolpire il volto e rendere labbra più voluminose.
Il make up long elastic è in grado di durare per tutto il giorno, soprattutto quelli waterproof che resistono al sudore e all’umidità. Il segreto è utilizzare prodotti di qualità e lo stesso vale per gli strumenti. Dei buoni pennelli make up possono rendere la performance del trucco ancora più evidente e ottenere risultati sorprendenti, da vera Diva del cinema! Scopriamo i set di pennelli per un trucco da star.
Numerosi brand mettono in commercio set di pennelli make up che possono fare la differenza. Ogni prodotto andrebbe applicato con un determinato pennello per avere una resa ottima. Uno di questi set è di Sephora lo Starter Brush da 6 pennelli. Tre pennelli sono rispettivamente per fondotinta, correttore e cipria, gli altri 3 per gli occhi.
Set da 24 pennelli di Rio. Perfetti per il make up completo viso quindi fondo, contouring, illuminante e blush e correttore, per sistemare le sopracciglia e infine per gli occhi, da quelli per sfumare a quelli di precisione. Altro kit molto utile è quello di Spectrum con 10 pennelli, con tutto il necessario per la base e il trucco occhi.
C’è il set di pennelli della Candy con 7 pennelli. Composto da strumenti per il trucco base, occhi e in più contiene beauty sponge e spugnetta per la pulizia e detersione dei pennelli. Se desiderate un kit adatto sia a prodotti in polvere che liquidi, ecco i 12 pennelli di Zoocone. Setole sintetiche ultra morbide per un effetto professionale adatto ad ogni texture di cosmetico.