Di addio per sempre alla piastra per le onde, arriva Bigoodino un sistema rivoluzionario senza calore che ti permette una piega come dal parrucchiere.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
I nostri capelli sono spesso soggetti a tantissime fonti di stress. Partendo dalla salsedine e dal cloro nei periodi estivi che li rendono sfibrati con un effetto crespo allucinante, per non parlare dell’umidità e del calore estremo a cui li sottoponiamo con phon e piastre.
Alle volte non basta una maschera per capelli o l’ultimo termo protettore spray, spesso i capelli nonostante l’haircare routine, la chioma risulta sfibrata e secca e le pieghe come dal parrucchiere a casa risultato una vera impresa.
Tuttavia arriva una novità rivoluzionaria che spopola sui social tra Tik Tok e Instagram. Uno strumento eccezionale che ti permetterà di avere una chioma ondulata senza fonti di calore per un risultato sorprendente. Udite, udite arriva Bigoodino!
Un trend che è stato riposto con l’utilizzo di cintura per accappatoi, arriva lo strumento must have per avere una piega come dal parrucchiere, ma senza utilizzare asciugacapelli o piastre apposite. C’è lo mostra una testimonial del brand Bigoodino.
Ma come si utilizza? Semplice, per prima cosa fate lo shampoo con i vostri prodotti preferiti. Asciugateli e pettinateli per bene. Dividete la chioma in due sezioni e posizionate la fascia Bigoodino sul capo. Da un lato e dall’altro, attorcigliate i capelli intorno alla fascia come se voleste fare una treccia e chiudete l’estremità.
Fatto questo potete sia scegliere di dormirci tutta la notte, facendo attenzione ad avere una federa di seta per non creare attrito con la chioma, oppure tenerla 5 o 6 ore. Più la indosserete più l’effetto sarà marcato. In pochi passaggi e con un solo strumento senza piastre riuscirete ad avere una piega perfetta e in ordine come dal vostro parrucchiere di fiducia, anzi forse anche meglio!