Tra i maglioni che andranno per la maggiore questo inverno ci saranno quelli neri. Inimitabili e super versatili, la faranno ancora una volta da padroni.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Capelli stressati? Previeni la caduta con queste vitamine: “fanno miracoli”
- Sarah Jessica Parker o Carrie Bradshaw? Dall’abito da sposa sul set si direbbe la seconda – FOTO
- Jeans a vita alta: la tendenza non è ancora decaduta del tutto. Gli outfit più belli
Benchè questo prossimo inverno sarà all’insegna dei colori, il nero avrà ancora il suo spazio incontrastato. Del resto, questo colore non-colore, riesce a fare la sua grande figura pressochè su tutto, riuscendo ad andar bene non solo sui jeans, ma anche declinato su outfit più eleganti.
Anzi, il nero è simbolo perfetto della classe innata, fin da quando Audrey Hepburn comparve sugli schermi con il suo iconico tubino in Colazione da Tiffany. Anche la prossima stagione, quindi, lo vedremo tra i protagonisti, soprattutto nei capispalla e i maglioni. Ecco quindi alcuni dei modelli più belli che di sicuro troveremo in circolazione tra qualche settimana.
Partiamo dal modello con scollo a V, classicissimo ed intramontabile, perfetto sotto una camicia candida e portabile sia con pantaloni che gonne, specie se plissettate e di stampo collegiale come vuole una delle ultime tendenze di stagione.
I maglioni neri più belli di questo prossimo Inverno
Cvhe dire, poi, del maglione a girocollo dalla texture grezza, perfettosu pantaloni anche eleganti o una gonna longuettes, magari durante un weekend fuoriporta, in montagna, come qwuello proposto da Heaven?
Visualizza questo post su Instagram
Prezioso quello di Isabel Marant, con maniche a sbuffo, corpetto slim e arriccitatura in vita, ottimo abbinato a un paio di pantaloni a sigaretta o a una gonna dal taglio sinuoso, ovviamente con tanto di decolletè vertiginose. The Row lo propone invece in chiave essenziale e lineare, se3nza troppi fronzoli, pronto per essere ussato su jeans o gonne a quadri, per rimanere caldi nelle prossime settimane.
Khaite invece lo pensa slim, ma con le estremità di vita e braccia più larghe, dall’allure sicuramente vintage, con una strizzatina d’occhio agli anni Settanta. Un capo che ha la sua naturale complementarietà con un paio di jeans a palazzo o dalle gambe scampanate.