La splendida attrice inglese a breve arriverà sugli schermi con Wednesday, e festeggia l’evento con un selfie “al naturale” con LUI. Uno splendore.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Valorizzare i capelli biondo miele: i tagli più adatti. Ispirati a queste star
- Maglioni: quelli neri saranno il must-have di questo Autunno/Inverno
- Capelli stressati? Previeni la caduta con queste vitamine: “fanno miracoli”
Vincitrice di numerosi premi come i Tony Award e un Oscar, l’artista gallese è considerata una delle superstar di Hollywood, interprete di numerose pellicole di grandissimo successo.
Nata nel 1969, in Galles, ha iniziato ad esibirsi fin da piccola, recitando e cantando in numerose produzioni teatrali, diventando una vera celebrità del West-End londinese. Il successo a Hollywood arriva per lei grazie al film la Maschera di Zorro e Entrapment, entraambi film della fine degli anni Novanta.
Nel 2003 ottiene il premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Chicago, dove si esibisce non solo cantando ma anche ballando assieme a Renèe Zellweger.
A partire dal 2017 si dedica quasi esclusivamente alla televisione, partecipando a Feud, dove interpreta Olivia De Havilland, passando poi a Queen America, poi a Prodigal Son e a breve sugli schermi con Wednesday, spin-off de La Famiglia Addams, diretto da Tim Burton, dove interpreta Morticia.
Catherine Zeta Jones: selfie con Michael senza un filo di trucco
Spesso inserita nella classifica delle donne più belle del mondo, Catherine oggi a 53 anni non ha perso un solo grammo del suo grande fascino, e lo ha dimostrato anche in tempi recenti, pubblicando un selfie sul suo Instagram personale assieme all’adorato marito Michael Douglas, con il quale è sposata da ben 22 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’occasione, la Zeta Jones non ha esitato ad apparire al fianco del compagno senza un filo di trucco, apparendo più bella che mai senza aver bisogno di trucchi particolari. E infatti il leggendario interprete di Attrazione Fatale e Wall Street non si è lasciato sfuggire l’occasione di baciarla con molto amore.
Capelli tirati in uno chignon e occhi sorridenti, l’attrice sembra volersi lasciare ulteriormente alle spalle le voci di una possibile crisi tra loro. I due sembrano invece innamoratissimi, al punto da godersin infatti una fuga romantica a Parigi, città degli innamorati per eccellenza.