Un regalo non da poco, quello che ha fatto recapitare Chiara Ferragni alla compagna di Cristiano Ronaldo. Georgina Rodriguez ha ricevuto un tesoro!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Letizia di Spagna nel mirino: ruba un vestito della figlia. Sembra una teenager – FOTO
- Dimagrire e avere addominali di marmo: bastano questi 5 esercizi casalinghi
- Lavarsi i denti, sicuro di farlo nel momento giusto? Se sbagli metti in pericolo la salute
Dal 2016 è al fianco del fuoriclasse portoghese, compagna e madre di due dei suoi figli, inseparabile da colui che, e sono le sue stesse parole, “E’ un grande esempio e l’amore della mia vita”.
Georgina Rodriguez, classe 1994, spagnola, ha visto la sua vita cambiare drasticamente dopo aver conosciuto Cristiano Ronaldo. I due si sono incontrati per la prima volta quando lei lavorava come commessa in un negozio a Madrid di Gucci, e si sono poi rivisti ad un party organizzato da D&G.
Un vero colpo di fulmine, visto che tempo qualche mese e la coppia veniva paparazzata per la prima volta assieme a Disneyland Paris. Da allora non si sono più nascosti, e nel 2017 Geo, come la chiama lui, lo ha reso padre per la quarta volta di una bimba, Alana Martina.
Di famiglia molto umile e rimasta orfana di padre molto presto, la modella non ha mai dimenticato da dove è partita, nonostante sia ben conscia degli agi nei quali ora vive. Ed è normale che abbia accettato con gioia il preziosissimo dono fattole da Chiara Ferragni, regina delle influencer.
Georgina Rodriguez: ecco lo strabiliante dono che le ha fatto la Ferragni
Come è noto, l’imprenditrice cremonese ha al suo attivo una linea d’abbigliamento total look, e in tempi più recenti ha anche inaugurato quella di gioielli, con pezzo coloratissimi e ricercati. Nulla di meglio, quindi, di omaggiare con essi una delle persoinalità più seguire sui social, visto che Georgina ha un profilo Instagram personale seguito da ben 39,2 milioni di follower.
Visualizza questo post su Instagram
In alcune Storie ora non più disponibili, la bella Rodriguez ha mostrato ai fan il regalo ricevuto da Chiara, ovvero una parure composta da orecchini e collana, oltre che ad un anello e un bracciale, tutti caratterizzati dalla presenza di zirconi colorati, per un totale stimato attorno ai 960 Euro, non certo un regalo da poco!
Le due si sono incontrate per la prima volta l’anno scorso a Madrid, in occasione dell’inaugurazione di un hotel della catena alberghiera fondata dal bomber ex Juventus. A quanto pare l’incontro è andato a gonfie vele, al punto da spingere Chiara a omaggiarla in un modo tnto sontuoso.