Abiti per Capodanno 2022, è questo il momento giusto per acquistarlo e vi spieghiamo perché. I modelli più belli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Letizia di Spagna nel mirino: ruba un vestito della figlia. Sembra una teenager – FOTO
- Giorgia Palmas, mostra un look provocante: fan folgorati – pazzesca – FOTO
- Elisabetta Gregoraci lascia il segno ci mostra in anteprima la collezione di Sandro Ferrone
Se pensate che per pensare alle feste di Natale manca ancora molto, vi sbagliate di grosso. Nonostante, infatti, il clima sia stato clemente quest’anno, Natale si avvicina e manca poco più di un mese all’evento.
Non è quindi troppo presto per pensare a quali abiti sfoggiare durante le feste, soprattutto a Capodanno, decisamente la festa più attesa dell’anno quando si parla di sfoggiare l’abito più bello.
Gli e-commerce poi sono già pieni di abiti dedicati alle feste, ed è quindi proprio questo il periodo migliore per guardarsi intorno e scegliere l’abito giusto senza fretta!
Andiamo a vedere quali sono gli abiti più richiesti di quest’anno, prendendo spunto direttamente dalle passerelle.
Capodanno 2022, gli abiti più belli da acquistare subito
Visualizza questo post su Instagram
Dalle passerelle arrivano le ispirazioni per queste feste, e da Alberta Ferretti a Michael Kors, da Altuzzarra a Carolina Herrera è ovvio che per quest’anno le parole d’ordine sono tulle, piume e paillettes.
Questo modello di Alberta Ferretti, ad esempio, è davvero fashion: top e pantaloni il primo in nero con piume applicate e il secondo impreziosito da paillettes a borchiette argento. Diverso dal solito abito, vi farà brillare con eleganza e raffinatezza.
Più spinta la proposta di Altuzzarra, con un abito completamente ricoperto da paillettes grandi e dorate, un look incredibile per non passare assolutamente inosservate.
Diverse e meravigliose le proposte per il Capodanno 2022 di Michael Kors. Questo abito con paillettes nero e sgambatissimo, con pelliccia nera in abbinato, è davvero l’abito perfetto per avere gli occhi puntati addosso!
Bellissimo anche in versione corta e rosa shocking, con pelliccia e borsa abbinate in un total pink mozzafiato.
L’ultima proposta che vogliamo presentarvi è quella di Carolina Herrera, dove spiccano le rouge e il tulle. Una nuvola avvolge questo minidress rosso, il colore da sempre simbolo delle festività natalizie, un modello frizzante e originale, per le donne più audaci.