Alla faccia della par condicio! Carlo III di Inghilterra ha espresso senza mezze misure chi è la sua preferita. il monarca inglese lo ha detto senza indugi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Letizia di Spagna, torna ancora il tailleur bianco di Armani indossato per quell’occasione speciale…
- Aurora Ramazzotti: le vacanze in montagna con Goffredo sono all’insegna del romanticismo
- Labbra strepitose: queste maschere per rimpolparle fanno venir voglia di baci
L’8 settembre scorso la Regina Elisabetta II è scomparsa, a 96 anni nella sua tenuta di Balmoral, in Scozia. A succederle, come previsto, è stato il suo primogenito, il Principe di Galles, che è stato proclamato Re con il nome di Carlo III. L’incoronazione avverrà tuttavia solotra qualche mese, il prossimo giugno.
Al suo fianco, immancabile, la seconda moglie Camilla, ora Regina consorte. I nuovi Principi del Galles sono invece diventati William e Kate.Tale titolo è infatti riservato agli eredi al trono del Regno Unito, primi in linea di successione.
Ciò vuol dire che ora il secondo dopo il primogenito di Carlo e Diana Spencer è George, primo figlio degli amatissimi ex Duchi di Cambridge. Carattere schivo, e una certa dose di timidezza, il bambino ha saputo del suo destino solo da un paio di anni a questa parte, quando ha iniziato a prendere parte agli eventi ufficiali in compagnia dei suoi genitori.
Discorso nettamente diverso per Charlotte e Louis, i suoi fratellini, per non parlare dei cuginetti Archie Harrison e Lilibet Diana, i bimbi di Harry e Meghan.
Carlo III: è lei la preferita dal nuovo Re d’Inghilterra
In realtà Carlo III ha avuto ben poco tempo per godersi i nipotini del suo secondogenito, visto che poco dopo la nascita di Archie i due hanno dato vita alla famosa Megxit, lasciando gli incarichi da working royals e trasferendosi in California.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure, qualche anno fa, quando seppe dell’avvenuta nascita di un nuovo membro dei Windsor, si lasciò trasportare per una volta dalle emozioni, svelando ai cronisti tutta la sua grande felicità per la notizia: “Sono felice. Speravo di avere una nipote, qualcuno che potesse prendersi cura di me quando fossi stato molto anziano” disse, al settimo cielo per la venuta al mondo nel 2015 di Charlotte.
E non è finita qui, poichè il futuro Re all’epoca ne elogiò anche le fattezze, dichiarando di trovarla “Assolutamente bella”. Insomma, pare proprio che Sua Maestà abbia la nipotina preferita del cuore. Proprio come la madre, Elisabetta II, non aveva mai nascosto, spesso lanciando sguardi adoranti alla bimba.