La gonna a tubino è un capo d’abbigliamento piuttosto versatile: nonostante possa sembrare un indumento prettamente elegante, in realtà si adatta perfettamente a qualsiasi occasione.
La gonna a tubino è l’indumento più in voga di questa primavera – estate: si tratta di un must have, che tutte dovremmo avere nell’armadio.
La sua versatilità deriva dalla capacità di adattarsi perfettamente a qualsiasi occasione e a qualsiasi momento della giornata: è un pezzo cult di uno stile chic, sin dagli anni ’50, che rende le gambe molto più lunghe, focalizza l’attenzione sui fianchi e risalta la silhouette femminile.
Le gonne a tubino possono avere svariate caratteristiche differenti: possono essere, infatti, chiuse o con lo spacco, attillate o svasate, midi o lunghe, a vita alta o bassa…
Anche se a volte può risultare scomodo, per via dell’eccessiva aderenza, questo indumento donerà un tocco chic e glamour all’intero outfit.
Per arginare il problema “scomodità”, inoltre, potete optare per delle gonne a tubino dotate di spacco: questo elemento favorirà il vostro movimento, regalandovi una maggiore sensazione di comfort.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La rivolta delle influencer russe contro Chanel: borse fatte a brandelli
Vediamo insieme 5 modi per abbinare una gonna a tubino…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torna di moda il taglio Coco Bob: le tendenze della primavera 2022…