Ami cucinare ma non hai molto tempo? Lidl spiazza tutti con questa offerta imperdibile che ti aiuta a cucinare velocemente. A soli 49 euro.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Capodanno 2022: perché ORA è il momento giusto per comprare il vestito
- Zuppe d’autunno: scaldarsi con una di queste ricette è paradisiaco
- Migliorare l’autostima: bastano queste piccole azioni quotidiane e cambierà tutto
Lavoro, casa, famiglia, spesso riuscire ad avere del tempo libero è davvero difficile, come anche, ad esempio, riuscire a dedicarsi alla cucina.
Molti si riducono a piatti pronti, ma se ami cucinare e la buona cucina abbiamo una soluzione migliore che fa al caso tuo. Si perché ancora una volta Lidl ha l’offerta giusta per cucinare velocemente grazie a un elettrodomestico piccolo e pratico, proprio quello che stai cercando.
L’offerta è dal 7 al 13 Novembre, e a soli 49 euro Lidl ci propone una fantastica raclette con funzione pizza, che già andando a ruba.
Se non sai di cosa si tratta, andiamo a vedere come funziona una raclette e perché può diventare un valido alleato per cucinare velocemente.
Lidl, a 49 euro la raclette con funzione pizza che ti aiuta a cucinare velocemente
La raclette è una piastra elettrica nata per grigliare il formaggio raclette in tavola, ma utilizzata poi anche per fare crepes e grigliare tanti altri alimenti.
Molto utile e utilizzata ad esempio per feste o cene numerose, la raclette è uno strumento piccolo e pratico che può davvero dimezzare i tempi in cucina.
La cosa davvero fantastica è che con il modello che troviamo sul volantino di Lidl è possibile persino cucinare la pizza, in modo semplice e veloce, davvero un valido aiuto quando si vuole cucinare per più persone velocemente e senza stress.
Inoltre, in dotazione con la raclette, anche 8 padelline, 8 spatole e uno stampo, tutto questo in soli 13,5 x 55,3 x 24,2 centimetri. Davvero un elettrodomestico piccolo se si pensa a tutto quello che può fare.
Come al solito, Lidl colpisce nel segno e mette la raclette con funzione pizza a un prezzo di soli 49 euro, tanto che sta già andando a ruba ben prima della fine dell’offerta.