Make up Natale 2022,il trucco perfetto da sfoggiare alle feste è scintillante e iridescente. Glamour e sognante, sarà ispirato alle stelle.
La parola d’ordine per questo Natale è brillare, e il mondo del make up risponde alla chiamata proponendo idee scintillanti e iridescenti, per non passare inosservate durante le feste natalizie.
Manca poco più di un mese a Natale, e sul web già si vedono le prime proposte per i make up più belli a cui ispirarsi per completare il proprio look e dare quel tocco in più che cerchiamo per questo giorno tanto atteso.
Se infatti l’outfit è da scegliere con cura, il make up non è da meno e può davvero fare la differenza. Tantissime le collezioni make up uscite proprio per questo Natale, da cui possiamo vedere quali saranno i colori, per gli ombretti ma anche per i rossetti, più gettonati per le festività natalizie.
Andiamo a vedere quindi le tendenze più cool per un make up perfetto da sfoggiare a Natale.
Come abbiamo detto, la parola d’ordine per il make up di Natale di quest’anno sarà brillare, e l’ispirazione viene direttamente da stelle e costellazioni.
Per quanto riguarda gli ombretti, via libera a palette cromatiche che vanno dall’oro al rame, fino ad arrivare al rosa, al malva e al terracotta.
Il risultato sarà etereo e brillante, regalando un make up occhi sognante e davvero glamour.
Al contrario, le labbra saranno intense e cattureranno l’attenzione con rossetti dalle nuance rosse o bordeaux, oppure saranno nude con un finish lucido e glitterato.
Ad ogni modo, il risultato sarà labbra voluminose e sensuali, che non vogliono assolutamente passare inosservate.
Anche il viso avrà un effetto glowy, con basi leggere e luminose, a completare un make up etereo e fatato. Via libera poi a illuminanti e polveri libere sul viso, iridescenti come le stelle, con nuance dal bianco al rosa.