Profumi, se ami le note dei fiori d’arancio non puoi lasciarti sfuggire queste 5 fragranze irresistibili che le contengono.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Fondotinta, questi coprono veramente tutto e non lasciano alcuna imperfezione
- Bracciali, questi modelli non vogliono passare di moda
- Tinta fai-da-te: mini-guida per ottenere un risultato “come dal parrucchiere”
Le note agrumate sono da sempre le più richieste all’interno delle fragranze, perfette per evocare ricordi e sentirsi sensuale, ma anche per lasciarsi trasportare in mondi lontani.
In particolare, i fiori d’arancio danno quel tocco romantico e allo stesso tempo leggero e frizzante al profumo, rendendole fragranze adatte alla stagione estiva ma anche a quelle più fredde.
E se anche tu non riesci a resistere alle note ai fiori d’arancio quando sei alla ricerca del profumo perfetto, ti proponiamo 5 fragranze davvero irresistibili che vale la pena provare.
Profumi ai fiori d’arancio, 5 proposte da provare
Tra le proposte sul mercato, da citare sicuramente Arancia di Capri di Acqua di Parma, fresco e rilassante, che vi farà viaggiare nel Mediterraneo con le sue note agrumate d’arancia, limone e mandarino, che incontrano cardamomo, caramello e musk per una fragranza davvero irresistibile.
Grintoso e raffinato My Way di Giorgio Armani, con i fiori d’arancia uniti al bergamotto, ma anche al gelsomino, alla vaniglia e al muschio bianco, per un viaggio ad occhi chiusi verso l’Oriente. Ideale per una donna curiosa ed elegante, romantica e sensuale.
Candy Kiss di Prada è una fragranza che incanta con la sua dolcezza, dove le note dei fiori d’arancio si mescolano alla vaniglia, che accompagnano il muschio presente sia nelle note di fondo, che in quelle di testa e cuore. Un profumo ammaliante e irresistibile, che vuole attirare l’attenzione.
Interdit di Givenchy è radioso e sensuale, una fragranza avvolgente con arancia, mandarino e bergamotto, che si fondono con sandalo, patchouli, gelsomino e muschio. Ne esce un profumo che accarezza la pelle e conquista.
In ultimo, ma non per importanza, Libre di Yves Saint Laurent, femminile e ardente, con l’arancia che si unisce alla lavanda dando vita ad una fragranza irresistibile e dallo spirito ribelle. Un profumo adatto a donne audaci e sexy, libere di mostrare la propria femminilità.