Arriva il momento più atteso dell’anno e proprio non sappiamo cosa regalare per Natale? Scopri i migliori profumi donna 2022 con cui spiazzare la tua lei!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Cucina: come darle “vita” con alcune decorazioni strabilianti e colorate
- Tovaglioli di Natale: i più belli della stagione saranno loro, non c’è dubbio – FOTO
- Mercatini di Natale 2022: come vederli nelle grandi città d’Europa e spendere poco
Dicembre è dietro l’angolo, e i preparativi per le feste natalizie si iniziano a sentire. Limited edition di numerosi brand di cosmetici e moda arrivano ad aiutarci su come vestirci e truccarci per le feste da condividere finalmente tutti insieme dopo 2 anni di pandemia. E i regali? Meglio prima che poi, diceva mia nonna, che non tanta sapienza sapeva anticiparsi sui vari doni da smistare ai propri nipoti.
Spesso ci si ritrova a qualche giorno dal Natale che ancora non sappiamo cosa regalare ad amiche e familiari, e nonostante ce n’è da scegliere non sempre è così facile. Un consiglio che ho sempre accettato è quello di regalare dei profumi. Una dolce coccola inebriante che ti ricorda qualcosa della persona a cui vuoi fare un dono particolare, con amore e tanto affetto. Ogni persona ha un proprio odore e regalare un profumo può essere un dono speciale per ricordare a qualcuno quanto sia speciale per noi.
Motivo per cui abbiamo scelto alcuni profumi donna 2022 che risultano essere tra i più belli in commercio. State certe che fare un figurone sotto l’Albero di Natale! Iniziamo a spulciare quali sono e prendete appunti.
Profumi donna 2022, i più belli da regalare sotto l’Albero per fare un figurone
Quali sono i profumi donna 2022 da regalare per Natale? Il primo della nostra lista è ideale da regalare alla vostra dolce metà, per un tocco di sensualità che non guasta mai e che richiama gli odori del muschio e dello zenzero, fior d’arancio e gelsomino. Acqua Fresca Thé des Vignes.
Per chi ama osare e vestirsi di note lussuose dalla scia legnosa, l’Essence di Patchouli è l’ideale. Note calde e suadenti perfette per inebriare l’atmosfera più fredda. Timeless, fatto di storia e capace di far innamorare chiunque non si può non scegliere lo Chanel n°5, un mix equilibrato di agrumi e fiori, da perdere la testa!
Se adorate note più dolci e vanigliate, per un aroma intenso non potete non scegliere il Vanilla Diorama Fragranze, perfetto per trasportare con la mente in luoghi esotici con atmosfere magiche. Amate le scie floreali e delicate? Fate colpo con un aroma di piante giapponesi di Shiseido con Ginza EdP Limited Edition oppure col Dolce Garden di D&G.