L’abito di Elizabeth Debicki è spettacolare! Il red carpet di illumina con la sua bellezza ed eleganza, come se fosse di un’altra era…
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Asciugare il bucato velocemente con il nuovo metodo ERS: ti farà risparmiare tantissimo!
- Chiara Ferragni, il video di prima mattina fa intenerire e… innamorare del suo pigiama – VIDEO
- Veronica Ferraro, minigonna e tacco o sporty chic? Nell’indecisione, mettiamo entrambi – FOTO
La premiere di The Crown 5 si è confermata una delle più attese tra le serie marcate Netflix. La serie racconta della storia della Corona britannica, riportando alla luce retroscena e fatti storici. Tra i vari protagonisti non possiamo non menzionare la bellissima Elizabeth Debicki che ha interpretato la Principessa del Galles, Lady Diana.
Infatti, sul red carpet ha sfoggiato un abito firmato Dior che riprende lo stile etereo di Lady D. Il suo look non è passato inosservato e si evince come abbia volutamente ripreso lo stile del suo personaggio anche per questa occasione. Scopriamo i dettagli che hanno infiammato il tappeto rosso.
Elizabeth Debicki accende il red carpet con un abito da sera Dior, mozzafiato!
Visualizza questo post su Instagram
L’abito indossato dall’attrice Elizabeth Debicki, che interpreta in modo magistrale Lady Diana, è firmato Dior e ci sono voluti ben due team e 300 ore di perfezionamento. Un abito senza spalline, con bustino drappeggiato in seta che riprende lo stile della Principessa del Galles.
Il look è arricchito da bracciali e orecchini in Oro rosa sempre firmati dalla Maison. Quando Elizabeth ha attraversato il red carpet è stato annunciato che è ufficialmente ambassador del brand. Sappiamo che Lady Diana riscrisse le regole della moda reale in quanto il nero che era simbolo di lutto, cominciò ad indossarlo più spesso rendendolo un colore portabile anche nel quotidiano.
Siamo certe che come Lady D, anche Elizabeth Debicki abbia riscritto le regole del fashion style con classe ed eleganza senza fine, con un abito che ricorda davvero altri tempi. Sublime.