Manicure Natale 2022, niente unghie kitch. Ecco quali sono le idee più fashion per celebrare le feste con stile, anche sulle mani.
Natale si avvicina e la voglia di maglioni decorati, cappellini festosi e pantofole pelose a forma di Babbo Natale si fa lentamente strada tra gli amanti del clima natalizio.
E questa magica atmosfera si riversa anche sul mondo delle unghie, facendo venire voglia di decorare le nostre unghie come un albero di Natale, pronte ad attirare gli sguardi di tutti.
Ma come facciamo a contenere la nostra gioia e il nostro spirito natalizio senza cadere nella trappola di una manicure decisamente kitch?
Se vuoi celebrare il Natale, ma con stile, ecco quali sono le manicure più fashion, direttamente da Instagram.
Se volete una manicure festiva senza cadere nell’eccesso, questa con un contouring in argento è l’opzione perfetta per voi.
Le unghie sono in un color nude, e il contorno è delimitato da una sottile linea in argento, una manicure davvero di classe, perfetta da sfoggiare con unghie lunghe e a mandorla.
Per chi ama i disegni geometrici, questa manicure con forme geometriche in rosso, sempre su una base nude, è un’idea creativa e davvero fashion, diversa dalle solite proposte.
Raffinata e da vere fashion addict è questa manicure in metallo, con french dorato, un’opzione adatta anche per la notte di Capodanno, da sfoggiare con un outfit total black per un effetto garantito.
Per le più romantiche, che non riescono a rinunciare ai lustrini del Natale, è perfetta questa manicure stellata. Base nude e raffinata, con eleganti stickers a forma di piccole stelline che vanno a ricoprire l’unghia. Sognanti e delicate.
Se alle stelle però preferite i cuori, allora quello che fa per voi è questa manicure con cuori verdi bosco, che vanno a delineare la linea del french, sempre su base nude.