Classificata come una delle acconciature più in voga del momento, la treccia a spina di pesce è perfetta per moltissime occasioni. Vediamo come realizzarla.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Pelle grassa, ciao ciao: il modo migliore per risolvere (definitivamente) il problema
- Jennifer Aniston e Julia Roberts, il loro anello preferito è su Amazon e costa solo 10 euro
- Coprolalia: tutto ciò che c’è da sapere sulla malattia che ha colpito Diana Del Bufalo
Torna in auge un’acconciatura ideale per tantissime occasioni, la treccia a spina di pesce o grano. Proposta da numerose star come Bella Hadid con la sua treccia XXL, oltre ad essere promosse anche da numerose attrici e cartoni animati come Frozen e Anna.
Le trecce oltre che ad essere pratiche sono perfette come acconciature da sposa o da cerimonia, da scuola e tanto altro. Eleganti e raffinate, ma anche rock e strong una per ogni stile e gusto. Tra quelle più in voga ci sono quelle francese e quella a spina di pesce. Scopriamo come realizzarla in modo semplice con questo tutorial.
Treccia a spina di pesce ecco il tutorial per farla in modo facile
La treccia a spina di pesce per quanto può sembrare complicata in realtà è molto semplice da realizzare. Ideale per il lavoro o per un’uscita romantica. Scopriamo come realizzarla in poche e semplici passaggi.
Per prima cosa dividete la chioma in due sezioni. Iniziando dall’altro preleva una ciocca dal lato sinistro e passala al di sotto del lato destro. Continuando a procedere nello stesso modo dal lato destro al sinistro, completa la lunghezza e chiudiamo il termine con un elastico.
Il segreto per avere un ottimo risultato è dividere i capelli in modo preciso con un pettine e che le ciocche prelevate siano dello stesso spessore. Una volta realizzata potete o rimanere così oppure creare chignon molto raffinati ed eleganti e super chic. Se preferite una treccia a spina di pesce più spettinata allentate le ciocche con le dita per un effetto più sbarazzino e meno preciso super cool.