Elodie, sexy e bellissima per Wella indossa il vestito perfetto da copiare per questa stagione. Le foto del minidress fucsia.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Chiara Ferragni, applausi per l’intimo: “che spettacolo” – FOTO
- Dr Martens, un evegreen: ma come si indossano in autunno? Così!
- Stivali alti senza tacco: i modelli clou della stagione sono questi
Come consigliato dalle tendenze di stagione, per quest’anno possiamo dire addio al nero e ai colori spenti, perché i protagonisti saranno ancora una volta i colori fluo e vitaminici, come è stato già per la scorsa estate.
Ed ecco che l’ispirazione perfetta per questo autunno ci arriva da Elodie, che in uno scatto in collaborazione con Wella Professional, ci mostra un miniabito pazzesco, davvero perfetto da copiare!
La cantante di “Vertigine” sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera, con un riscontro sempre più positivo da parte del pubblico, che sembra apprezzare la crescita musicale di Elodie.
Ma non solo. Infatti, la giovane romana è diventata una vera icona di moda, e una fonte di ispirazione per tantissime ragazze che guardano alla cantante per trovare il look perfetto. Proprio come questo, apparso tra le sue foto qualche giorno fa.
Elodie, il minidress fucsia è l’abito perfetto
Visualizza questo post su Instagram
La foto, che ha ricevuto tantissimi like, è stata postata pochi giorni fa dalla cantante sul suo profilo Instagram, per una collaborazione per Wella Professional, di cui Elodie è testimonial.
Capelli al vento e sguardo sensuale, la cantante romana indossa un minidress fucsia dalle linee sinuose e morbide, con spalline sottili, accompagnato da collant neri velati.
“La tua versione più autentica è quella che hai dentro. Tirala fuori e mostra il tuo colore più puro, quello più vero per te.” ha scritto poi la cantante nella didascalia, e sembra quasi un invito a prendere spunto, indossando colori accesi e vivaci.
L’abito indossato da Elodie è infatti perfetto per questa stagione, ma anche per un party invernale, abbinato magari ad una pelliccia sempre in fucsia, un elemento davvero di tendenza quest’anno.
Perfetto con le decolleté, per chi ha un animo più rock si può anche abbinare ad anfibi neri o ache a stivali alti al ginocchio senza tacco, per un look adatto anche a occasioni meno formali.