Jennifer Aniston, super sexy per Allure indossa un bikini striminzito firmato Chanel. L’iconico modello del 1996 è un cult irresistibile.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Elodie, il tuo vestito corto è il nuovo sogno di tutte noi – FOTO
- Jennifer Aniston e Julia Roberts, il loro anello preferito è su Amazon e costa solo 10 euro
- Chiara Ferragni, applausi per l’intimo: “che spettacolo” – FOTO
La meravigliosa Jennifer Aniston è stata protagonista di una recente intervista sulla rivista Allure, in cui l’attrice si è messa a nudo parlando anche di temi importanti e dolorosi, come la fecondazione in vitro, provata senza successo per tentare di avere un figlio.
A 53 anni, l’attrice statunitense è sempre più bella, e consapevole di quello che è. “E’ stato doloroso” spiega ” Scrivevano di me che rinunciavo ad avere figli per la carriera, e invece non potevo averne”.
Accompagnata alla magnifica intervista, una copertina davvero degna di questo nome, con una Jennifer Aniston bellissima e super sexy, che indossa un capo iconico che ha fatto la storia degli anni ’90.
Jennifer Aniston indossa l’iconico bikini di Chanel
Visualizza questo post su Instagram
Due cerchietti in tessuto con la doppia C, l’iconico logo di Chanel. E’ questo il micro bikini indossato negli anni ’90 da modelle come Eva Herzigova, Carla Bruni o Stella Tennant, diventato subito un’icona di stile che ha letteralmente segnato un’epoca.
Ed è proprio questo il bikini scelto per Jennifer Aniston, da indossare per gli scatti dedicati alla rivista Allure.
Bella e sensuale come non mai, l’attrice 53enne non sembra curarsi del tempo che passa e indossa la creazione di Karl Lagerfeld con estrema naturalezza, senza filtri e consapevole del proprio corpo.
“Oggi mi sento molto più bella di quanto mi sia mai sentita a 20,30 o 40 anni. Un giorno avrai 65 anni, e penserai ero fottutamente bella a 53!” scherza l’attrice, che confessa quanto avrebbe dovuto essere più gentile verso la Jennifer di anni fa.
Tra gli altri scatti che accompagnano l’intervista, ci sono tantissimi altri capi cult degli anni ’90, tra cui il famoso perizoma di Gucci, o dei pantaloni di Christian Dior.