Conosci il botox tascabile? E’ l’ultima frontiera del mondo beauty ed è già pronto a stupire e rendere felici le donne di tutto il mondo. Di cosa si tratta? E’ ora di scoprirlo.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Botox, tutto quello che devi sapere
- Botox a 20 anni: lo stanno scegliendo sempre più ragazze, il motivo è sconvolgente
- Sophie Marceau e il botox da meno di 50€: il suo segreto di eterna giovinezza
Oggi più che mai teniamo al nostro aspetto, un dato che possiamo facilmente constatare e che non richiede affatto un’analisi sociologica intensa per rendercene conto. E’ bello prendersi cura del proprio aspetto perché non è mera vanità, un corpo che si piace tende ad essere appagato mentalmente e certamente questo comporterà senza dubbio anche un buon modo per integrarsi nelle relazioni interpersonali.
Il mondo beauty e dell’estetica si stanno aprendo sempre a nuove sfide molte delle quali vinte dalle medesime. Numerosi esperti del settore si attivano giorno dopo giorno per trovare la soluzione giusta per rendere felici gli uomini e le donne di tutte le età. E ultimamente sta molto circolando in rete questa preziosa novità, ne avrai già sentito parlare? Vediamolo insieme.
Botox tascabile, tutto su questo trattamento
Il trattamento di cui quindi si sente tanto parlare prende il nome di botox ma non quello a cui siamo ormai consapevoli ma una soluzione senza aghi. Tascabile o come viene definito su TikTok in bottiglia proprio perché il tutto è concentrato in un simpatico flacone che permette quindi di portarlo sempre con sé, pronto ad ogni evenienza. Trattasi infatti di un trattamento casalingo, gli esperti sul punto chiariscono che è ultra efficace quando si tratta di usarlo dopo aver eseguito il classico botox con punture.
Questi prodotti contengono acido ialuronico, lo squalane e la niacinamide perfetti per idratare e nutrire la pelle che apparirà subito piena di vitalità. Retinolo, matrixyl, argireline, peptidi, sono anch’essi l’ABC del botox in quanto esercitano dei forti poteri esfolianti ed antiossidanti. A partire dai 20 anni, la pelle perde circa l’1% della produzione di collagene ecco perché è opportuno prendersi cura in maniera specifica del nostro viso con prodotti di skincare a base di retinolo e peptidi.
Il botox in bottiglia quindi prolunga l’efficacia delle punturine e sublima il risultato finale. Nonostante la sua praticità, si consiglia sempre di affiancarsi alle mani esperte dei professionisti.