Chiara Ferragni ha fatto sognare i fan mostrando le novità della sua linea di make-up. Il pubblico è in tilt, questa volta l’imprenditrice digitale si è superata.
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Passione, innovazione e determinazione. Questi i pilastri che accompagnano la vita di Chiara Ferragni, influencer numero uno in Italia, conosciuta in tutto il mondo sia per la sua carriera di successo, sia per la sua splendida famiglia.
Sposata con Fedez, con cui ha dato alla luce i figli Leone e Vittoria, la 35enne di Cremona ha raggiunto incredibili traguardi. Partita da un fashion blog ha poi creato un vero e proprio impero. Precorritrice dei tempi ha avuto l’intuizione di usare i social come diario personale ancora prima che diventassero una moda come lo sono oggi.
Sono iniziate così per Chiara le collaborazioni con le Maison più famose al mondo: poi il grande salto con la creazione della suo marchio Chiara Ferragni brand partito dall’abbigliamento per poi aprirsi ad altri settori.
Dagli accessori, alla cartoleria, non manca il make-up, grande passione dell’imprenditrice. Se la sua linea di trucco ha fin da subito riscosso molto successo, il recente lancio dei nuovi prodotti ha fatto sognare i fan.
Nel lancio delle novità in fatto di make-up Chiara Ferragni ha raccontato, come sua prassi, tutto sulla sua seguitissima pagina Instagram. I suoi 28milioni di follower sono rimasti ipnotizzati dalle novità fantastiche che l’influencer ha mostrato in un video.
Per creare i nuovi prodotti della sua linea di trucco si è affidata a Manuele Mameli, conosciuto per essere il make-up artist delle star. Si tratta del secondo lancio della Ferragni in ambito trucco: se già la prima volta aveva raggiunto un successo pazzesco questa volta ancora di più i fan sono rimasti incantati.
Acquistabile sul sito del brand dell’influencer (chiaraferragnibrand.com) e nei negozi Douglas, la collezione è composta da molti trucchi. Nella linea immancabile il rossetto venduto a 23 euro e proposto in molteplici nuance tra cui alcuni diverse versioni glitter super particolari. I glitter tempestano anche il packaging dei trucchi creando veri e propri oggetti del desiderio con cui arredare anche la propria make-up collection. Sempre in fatto di labbra nella collezione di Chiara sono presenti le matite labbra vendute a 18 euro.
Per quanto riguarda gli occhi è acquistabile una spettacolare palette in cui sono racchiusi colori incredibili, tra cui uno stupendo argento e un viola glitter. Incredibile il suo pack sfumato nei colori dell’arcobaleno: costo 35 euro.
Questa volta la collezione è molto ampia e comprende anche prodotti per la base tra cui un illuminante, dal prezzo di 31 euro. Non manca il mascara: la Ferragni propone l’Eye-conic (venduto a 25 euro) con cui incurvare e voluminizzare le ciglia, creando un risultato super wow, effetto ciglia finte, per uno sguardo magnetico.