Oggi possiamo trovare numerosi e sorprendenti prodotti per il viso. C’è una crema, in particolare, che sostituisce gli effetti del filler sulla nostra pelle.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Superata una certa età, diciamo dai trent’anni in poi, diventa fondamentale utilizzare giornalmente una crema viso in grado di aiutare la pelle a rimanere elastica e contrastare gli effetti del tempo su di essa.
Una routine di bellezza che andrebbe fatta con meticolosità e costanza, ma che a volte saltiamo a causa dei tanti impegni della vita quotidiana. Eppure il suo utilizzo può portare a un grande cambiamento, con risultati ottimi nel corso del tempo.
La nostra epidermide, infatti, anno dopo anno, inizia a fornire sempre meno collagene, sostanza necessaria per il mantenimento dell’elasticità, e di conseguenza inizia a mostrare l’avanzare dell’età.
Ecco perchè troviamo in commercio sempre più creme contenenti ad esempio il già citato collagene, o l’acido ialuronico o la vitamina E. Tutte sostanze che vanno a integrare il mancato apporto del nostro organismo.
C’è chi, poi, davanti alle prime rughe o segni di espressione, decide di porci una soluzione drastica, scegliendo di andare direttamente dal chirurgo estetico per punturine di botox o addirittura lifting.
Eppure da poco c’è in commercio una crema che promette (e mantiene) risultati simili a quelli delle tanto amate/odiate punturine. Si tratta di un prodotto rivoluzionario nel suo genere, che permette con la sua applicazione e senza dover subire gli aghi del chirurgo, un risultato davvero di tutto rispetto.
Si tratta della miracolosa Bio-Performance Skin Filler di Shiseido, crema viso giorno/notte in due fasi, con due flaconi, uno da usare prima di mettersi a dormire e l’altro da usare durante il giorno, che simula perfettamente gli effetti del filler, rendendo il viso istantaneamente più giovane.
Un vero concentrato di bellezza che va a sostituire il lavoro del chirurgo ed è ovviamente meno invasivo. Una formula rivoluzionaria che sta andando a ruba e che si trova in vendita anche online a 250 Euro, ma ci sono offerte da non lasciarsi sfuggire che la offrono anche a 89 Euro. Non male per un prodotto che mantiene ciò che promette, visti i tanti video in circolazione in rete, che mostrano i risultati dopo la sua applicazione.