Elisabetta Gregoraci a luci rosse, sfoggia un fisico statuario che manda in tilt il web! Un capolavoro di Madre Natura…
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- ClioMakeup, l’invenzione più incredibile: svolta il trucco, non fartela scappare – VIDEO
- ClioMakeup lancia la novità della stagione: prodotto rivoluzionario, sguardo magnetico assicurato – VIDEO
- Valentina Ferragni, icona di stile: il fattore chic del look più bello di sempre – FOTO
La bellissima conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci a quanto pare non vuole smettere di folgorare gli sguardi dei followers, come ? Con un’opera d’arte che è impossibile non osservare ovvero il suo fisico statuario e super provocante.
Non è un mistero che l’ultimo post pubblicato sul feed della showgirl abbia ricevuto così tanto consenso e approvazione da parte dei fan. Un post che ha lasciato tutti senza fiato. Ci ha mostrato un altro lato di sé, seducente e provocante come una pantera della savana. Di cosa stiamo parlando? Attenti che lo zoom è inevitabile!
Elisabetta Gregoraci non lascia nulla all’immaginazione, stavolta ha davvero esagerato!
Visualizza questo post su Instagram
“Il vero incanto sta nel saper Sognare”– Così esordisce Elisabetta Gregoraci nella caption del post che ha lasciato tutti senza parole. Una Venere Nera che mostra senza sotterfugi le sue curve da capogiro avvolte come una dolce carezza l’intimo rosa super provocante e sexy che fa sognare milioni e milioni di fan!
Con questo colpo ha davvero atterrato tutti e lasciato di stucco, con questo gancio da vero pugile. Si mostra sicura di sé e meravigliosa come solo lei sa fare. Provocante e sensuale ha letteralmente lasciato tutti senza fiato e se avete qualche tipo di reazione alla visione di questa foto è normale, anche noi siamo rimasti scioccati da così tanta bellezza.
A quanto pare Elisabetta, continua ad essere al centro dell’attenzione, mostrando un lato di sé del tutto inedito che senza ombra di dubbio farà felici milioni di fan in tutto il web! Restate sintonizzati per avere altri scoop sulla conduttrice calabrese, che continuerà a sorprenderci.