Chiara+Ferragni%2C+il+giubotto+del+suo+marchio+nel+mirino.+Si+accende+la+polemica+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/28375/chiara-ferragni-giubotto-marchio-mirino-accende-polemica-foto/amp/
Moda

Chiara Ferragni, il giubotto del suo marchio nel mirino. Si accende la polemica – FOTO

Scritto da
Virginia Grozio

Chiara Ferragni è finita al centro dell’attenzione per il giubotto firmato dal suo marchio. Mostrato su Instagram scatena una polemica accesa, cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni collezione make up
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

35 anni, influencer più seguita in Italia, imprenditrice digitale di successo, moglie di Fedez e mamma di Vittoria e Leone. Chiara Ferragni è inarrestabile: partita da un fashion blog ha costruito un vero e proprio impero, collaborando con le Maison più conosciute al mondo e lanciando un suo brand di abbigliamento, make-up e accessori.

Presa come modello da molti, se agli inizi nessuno credeva nel suo potenziale, lei ha scommesso tutto su se stessa portando avanti le sue passioni trasformate in business di successo. In particolare da sempre la cremonese è appassionata di moda e proprio per questo ha lanciato il suo marchio Chiara Ferragni Brand dedicato a capi e accessori in cui spicca sempre il suo logo iconico dell’occhio.

In questi giorni l’influencer è al centro del mirino per via della questione della sua visita privata con il marito e i figli presso il “Museum of Dreamers” di Milano, lasciando fuori chi aveva comprato il biglietto, scatenando l’ira del pubblico. In merito alla questione alla Ferragni è stato consegnato un tapiro d’oro da Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia”.

A margine della vicenda si scatena un‘altra polemica contro la 35enne questa volta per via di una diatriba fashion in cui è protagonista un giubotto del suo marchio.

Chiara Ferragni: il giubotto scatena la polemica, cos’è successo

Bombato, corto e multicolor. Il giubotto sfoggiato da Chiara Ferragni nel suo ultimo post Instagram ha scatenato una polemica.

Loggato con l’occhio, simbolo del marchio dell’influencer, sfumato tra il rosa e l’azzurro, la cremonese lo ha indossato durante un pomeriggio passato a Milano, abbinandolo a un paio di Ugg e un maglione color cammello nonché un pantalone nero e un borsetta a mano.

Radiosa come al suo solito, si è mostra in Galleria Mazzini con il look e poi nel suo ascensore di casa, dove spesso si scatta i selfie. Bellissima e in super forma, nonostante abbia ottenuto un fiume di like, il post ha scatenato una polemica come si nota nei commenti.

Tantissimi, infatti, hanno detto la loro sul piumino. Se alcuni lo hanno apprezzato, ricordandogli gli anni ’80 e complimentandosi con Chiara per la sua bellezza, a molti utenti non è piaciuto.

In particolare è stato criticato per l’accostamento di colori considerato poco armonico. Ma come al solito, Chiara non si cura troppo delle critiche – andando sempre avanti per la sua strada – seguendo un consiglio che viene dal celebre Oscar Wilde che affermava: “Non importa che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli”.

Scritto da
Virginia Grozio