Kate Middleton omaggia la defunta Regina Elisabetta al Festival of Remembrance. Un gesto che esprime tutta l’affetto che nutriva verso la Regina Madre.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Calzedonia lancia la nuova collezione leggins effetto pelle – da avere assolutamente
- Jennifer Lopez, fisico perfetto a 53 anni: il suo allenamento per mantenersi in forma (e altri segreti)
- “Perfetta”: Veronica Ferraro in bikini, sfoggia un fisico incredibile. Il segreto del suo corpo da dea – FOTO
Festival of Remembrance. L’evento è uno dei più importanti per la Royal Family e non potevano mancare all’appello i Duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William. Anche in questa occasione la Middleton ha stupido i presenti non solo per la sua innata e spiccato charme ma per un’omaggio alla defunta Regina Madre, Elisabetta II.
Kate rimane un’icona di stile lanciando numerose tendenze in fatto di moda e buon gusto, tanto da essere una delle reali a cui moltissime celebrità e vip si ispirano. Scopriamo il look dell’evento e il ricordo alla Regina Elisabetta II.
Kate Middleton incanta al Festival of Remembrance, total black e l’omaggio alla Regina Madre
Visualizza questo post su Instagram
Per il Festival, Kate Middleton, ha scelto un abito sartoriale total black, in perfetta armonia con le regole di corte. L’evento è realizzato per ricordare la fine della Prima Guerra Mondiale, il nero è simolo di rispetto per i caduti e altrettanto il papavero rosso che simboleggiano i caduti della tragedia.
La Middleton incanta tutti con il suo abito lungo dal taglio mascolino, spalline imbottite e maniche ampie, lunghezza midi e una cintura per segnare il punto vita. Il dettaglio che non è sfuggito è la collana di perle, indossata dalla Duchessa in occasione dei funerali della Sovrana Madre, e oggi come segno di omaggio per Elisabetta II, simbolo di unione e affetto che legava entrambe.
Kate Middleton ha emozionato tutti e senza ombra di dubbio questo è solo il primo di altri omaggi che faranno incantare e suggestionare i sudditi.