Volete darci un taglio ma non sapete cosa fare? I tagli di capelli corti di questo autunno vi faranno venir voglia di cambiare look immediatamente.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Quando c’è aria di cambiamento la prima cosa che ogni donna fa come un vero e proprio rito propizio per cominciare una nuova avventura è il cambio di hairstyle. Come una medicina che fa bene al cuore e dona la grinta e l’entusiasmo di andare ricominciare, dare un taglio alla chioma è l’ideale.
Sappiamo che questa stagione è ricca di nuovi trend dall’abbigliamento ai nuovi tagli. Se la vostra intenzione è quella di avere un nuovo stile l’ideale è optare tra i nuovi tagli di capelli corti di questo inverno. Scopriamo insieme i tagli più in voga di questo momento.
Tra i tagli di capelli corti di questa stagione che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di alta moda fino ad essere replicati dalle celebrities del web troviamo il long bob. Versatile e chic, ideale con piega sia liscia che mossa, è capace di donare armonia al proprio volto perfetto per visi ovali e quadrati per addolcire le spigolosità del viso.
Il seconda taglio è il pixie cut. Grazie al gioco di lunghezze, che va dal rosato al classico, è capace di dare personalità ad ogni viso, donando un tocco rock e seducente ad ogni volto. Tra i modelli più in voga ricordiamo il taglio a scodella, rasato sulla nuca e più folto al centro, oppure pixie cropped con grandi frangie o ciuffi laterali. Dalle tonalità del biondo cenere al bianco, al nero cornivo alle shades più calde come il caramello a quelle rosso spumeggianti. Non abbiate paura di osare e divertitevi con questi nuovi tagli che vi daranno una marcia in più nel vostro total look.