Il colosso del ready to wear non si contiene e propone ai suoi clienti un sacco di pantaloni meravigliosi. Da Zara non c’è che l’imbarazzo della scelta!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Julia Roberts, i capi che secondo lei non possono mancare nel guardaroba
- Viaggio a Roma: i punti più belli della capitale che non puoi perderti
- Amazon Black Friday: un buono acquisti che fa gola, ma a tempo limitato!
Zara sorprende e sforna una collezione di pantaloni incredibili, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti davvero di tutte noi. Pants che spaziano dai cargo a quelli a campana, passando da quelli a palazzo e a sigaretta.
Del resto, solo uno dei brand più noti del fast fashion poteva sfoderare così tanti capi uno più bello dell’altro. Creata nel 1975 a La Coruna in spagna, nel giro di pochi anni si è estesa a macchia d’olio in tutta Europa e poi anche in America, e oggi può vantare quasi 2300 negozi a livello mondiale.
Un successo che si deve all’attenzione al dettaglio e alla cura con cui sono eseguiti i suoi capi, che ogni giorno vengono venduti a milioni in tutti gli store della catena. E siamo pronte a mettere la mano sul fuoco che anche i pantaloni che vi mostreremo saranno sold-out in men che non si dica!
Zara esagera e propone un sacco di pantaloni imperdibili
Come rimanere indifferenti, ad esempio, di fronte a quelli dal taglio a palazzo e fantasia scozzese scura, lunghi fino ai piedi, ottimi se portati con un maglione aderente blu e un cappotto color cammello? O i pantaloni neri a vita alta con riga frontale e tasche laterali, ottimi pressochè con tutto e che useremmo fino allo sfinimento?
Visualizza questo post su Instagram
E non è certo finita qui, poichè per le aamanti del look più casual sono disponibili anche i pantaloni cargo sia chiri che scuri, con vita alta o medio-bassa, perfettamente in linea con le tendenze moda che strizzano l’occhio agli anni Duemila. Belli anche quelli parachute blu chiaro con cvoulisse finale, urban-chic se abbinati a delle snakers bianche e magari un maglione a trecce beige.
E per chi vuole uno stile più aggressivo ma non vuole rinunciare al cruelty-free, ecco pronti i pantaloni dal taglio dritto, a vita alta con piences o minimal con vita media e la lunghezza che scende affusolata sulle gambe. Zara ne ha per tutti i gusti, e ora sta a noi scegliere quelli che più ci piacciono tra le tante proposte che possiamo trovare in negozio.