C’è un servizio di Amazon Prime, quello dedicato agli abbonati, del quale quasi nessuno sa l’esistenza. Si tratta invece di un “plus” molto utile.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Nail art, la più sofisticata del momento è questa scelta matte: amanti del neutro, fatevi avanti
- Profumi uomo: questi sono i trend 2022 da mettere sotto l’albero di Natale
- Black Friday, gli sconti colpiscono anche il beauty: questi prodotti sono regalati
Il colosso dell’e-commerce sta scaldando i motori in attesa del Black Friday che cadrà quest’anno il 25 novembre, e non si contano già le ottime offerte che si possono trovare sul sito, anche se per quelle più vantaggiose, benchè limitate, si dovrà portare ancora un po’ di pazienza.
Tuttavia, gli abbonati al servizio Amazon Prime possono contare già su un ottimo beneficio, peccato che siano davvero in pochi a conoscerne l’esistenza! Si tratta di un servizio aggiuntivo a loro dedicato e che può cambiare non poco la vita, soprattutto per chi fa un lavoro stressante e torna a casa molto tardi.
Partner dell’iniziativa è una delle società più in voga del momento, che tutti noi conosciamo benissimo e che abbiamo usato almeno una volta quando non avevamo tempo di andare fuori casa per fare la spesa o addirittura per cucinarci qualcosa di caldo e buono.
Amazon Prime: il servizio che nessuno conosce ed è gratis
Ebbene, non tutti sanno che con l’iscrizione ad Amazon Prime gli abbonati hanno di diritto l’accesso al servizio Deliveroo Plus per un anno gratuitamente. Ciò vuol dire che risparmieranno per 12 mesi 35 Euro. La società che porta i piatti a domicilio dei migliori ristoranti convenzionati offre infatti le spese di consegna gratuite su un ordine minimo di 25 Euro. Tutto ciò che bisogna fare è collegare l’account Prime a quello Deliveroo, o se in mancanza di quest’ultimo crearne uno per poter iniziare ad apprezzarne i vantaggi.
Visualizza questo post su Instagram
E non è finita qui, poichè l’iscrizione a Deliveroo Plus non verrà automaticamente rinnovata, a meno che già non se ne possedesse una preesistente. Anche gli iscritti al servizio a pagamento, inoltre, potranno passare all’opzione gratuita con Amazon Prime.
Tuttavia, qualora si cancellasse l’abbonamento a Prime, automaticamente decadrà il diritto di usufruire di quello dedicato alla consegna a casa del cibo. Al momento il prezzo mensile di Prime è di 4,99 Euro. Una bella notizia per quanti amano vedersi recapitare sull’uscio di casa i piatti preferiti, magari gustandoseli mentre si guarda la nuova serie tv appena uscita.