Belen Rodriguez, testimonial di numerosi brand inizia la sua collaborazione by Shein ma scoppia immediatamente la polemica.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Belen Rodriguez, 38enne, showgirl argentina e conduttrice televisiva, è stata confermata per la seconda volta come padrona di casa de Le Iene Show e come conduttrice di Tu si que vales. La bellissima argentina collabora con moltissimi brand sponsorizzando capi e accessori, non dimenticandoci che insieme ai suoi fratelli ha dato vita a Me Fui con la sorella Chechu e Hinnominate in cui partecipa anche Jeremias.
Belen poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram delle foto sponsor per Shein. Con tanto di hashtag #ad. Purtroppo, nonostante l’outfit sia meraviglioso e Belen sia super raffinata ed elegante non è bastato per fermare la polemica.
Shein è il noto brand di moda low cost che utilizza la fashion fast, ovvero una grande produzione a discapito dell’ambiente e dello sfruttamento. Tant’è che gli operai sono costretti a lavorare 18 ore al dì senza giorno di permesso -uno sfruttamento bello e buono!
Nonostante ciò ha superato di gran lunga altri brand a basso costo come Zara e H&M. A tal proposito, Belen aveva rilasciato in un’intervista tutto il suo disgusto in merito alla politica aziendale di Shein e che non avrebbe acconsentito ad una collaborazione per non compromettere i suoi valori.
A quanto pare non è andata così, sfoggiando per l’appunto un outfit total Shein evidenziando che sia una campagna di sponsor ufficiale. Dove sono andati finiti i valori adesso? Per questo motivo i follower hanno scatenato la polemica che trovano incoerente l’atteggiamento della conduttrice rispetto a quanto aveva dichiarato, tanto da alludere a cifre esorbitanti visto che ha accettato di essere un partner in crime. Staremo a vedere lo sviluppo nella vicenza e la disapprovazione dei fan è alta.