Coca-cola, ecco la nuova scoperta: mettila sui capelli, accadrà l’impensabile. Potrai dire addio a shampoo e balsamo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Mascara secco e vecchio, non ricomprarne uno nuovo: puoi rimediare così
- Kate Middleton, perché sta nascondendo tutte le griffe che indossa
- Passione borse: devi conoscere (e amare) questi 6 nuovissimi brand
La Coca-cola è di sicuro la bevanda più famosa al mondo, tanto amata quanto criticata, in quanto sono stati scoperti degli effetti nocivi che può avere sul nostro organismo.
Eppure, nonostante questo, continua ad essere presente sulle nostre tavole, e non solo. Questa bevanda, infatti, viene usata anche per tanti altri utilizzi oltre quello alimentare.
C’è chi dice che sia utile contro il mal di gola, altri che possa combattere la ruggine e sbiancare le superfici, o ancora che possa addirittura aiutare a svitare i bulloni.
Oltre a questo, è stato scoperto un altro sorprendente utilizzo della Coca-cola, che potrebbe farti risparmiare davvero molti soldi. Ecco quale.
Coca-cola sui capelli, effetto sorprendente. Come utilizzarla
Oltre a tutti gli utilizzi di cui abbiamo parlato sopra, sembrerebbe che la Coca-cola sia utile anche per lavare i capelli, e ad oggi sono tantissime le persone che hanno provato a farlo, rimanendo piacevolmente stupiti del risultato ottenuto.
La moda è nata in America, da alcune beauty influencer, che per prime hanno provato il metodo e hanno parlato degli effetti sensazionali di questa bevanda sui capelli.
Ma come si usa? Prima di tutto procediamo al normale shampoo, poi in ultimo versiamo la Coca-cola su tutta la lunghezza dei capelli, senza risciacquare e passiamo all’asciugatura.
I risultati saranno subito evidenti. Avremo subito capelli molto più morbidi, corposi, lucenti e super puliti, e in ultimo, che tengono meglio la piega.
Ovviamene, non può avere effetti collaterali sulla cute, visto che si tratta di un prodotto alimentare, ma anzi risulta essere meno invasivo rispetto a tantissimi altri prodotti per capelli che possono causare allergie o irritazioni.
Un metodo davvero semplicissimo quindi per ottenere dei capelli sani e lucenti, e soprattutto a basso prezzo, rispetto ai prezzi esorbitanti di alcuni prodotti specifici per capelli.