Svelato il trattamento da fare a casa per eliminare in un attimo le doppie punte, pratico facile ed efficiente!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Diradamento dei capelli e doppie punte sono i problemi più diffusi sia tra le donne che tra gli uomini. Spesso per rimediare a questo inestetismo si pensa subito a darci un taglio netto e drastico. Invece, ci sono moltissimi trattamenti che possono essere fatti anche a casa propria capaci di donare lucentezza, struttura ed eliminare questo problema in modo efficace senza dover per forza ricorrere alle forbici.
Sono una serie di prodotti come sieri e oli capaci di nutrire in profondità e agire sulle doppie punte in modo da evitare la visita dal parrucchiere. Scopriamo i tre prodotti top per eliminare questo inestetismo.
Uno dei prodotti da utilizzare per il trattamento delle doppie punte è l’olio della Pantene. La sua formulazione è realizzata per riparare la struttura del capelli, proteggerli e donare lucentezza eliminando l’effetto crespo, idrata in profondità grazie alla presenza della vitamina E, da applicare sia su capelli bagnati che asciutti.
K-SMOOTH, propone un siero da applicare sui capelli bagnati arricchito da olio di cocco che favorisce il districamento della chioma, illumina ed elimina l’effetto paglia e fortifica i capelli dalle radice alle punte.
Terminiamo con il Conditioner Oil de la Biosthetique. Con formulazione ideale arricchita da olio di argan e cocco, per donare luminosità alla chioma, nutrire ed idratare in profondità. Potenziando la struttura rafforzando il cuoio capelluto grazie alla presenza di vitamine e sali minerali fondamentali per il benessere dei capelli. Applicabile su capelli bagnati e ideale per le chiome XXL per avere un effetto wow immediato.