Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati eleganti e molto innamorati: la loro prima uscita ufficiale ha lasciato in segno, finendo al centro del gossip.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Dopo che il divorzio di Totti e Ilary Blasi ha catalizzato i riflettori per mesi, al centro del gossip ora la nuova storia del Pupone. Francesco ha ritrovato la serenità al fianco di Noemi Bocchi, flower designer nella vita, con cui sta vivendo un nuovo amore, dando il via a una nuova fase della sua esistenza.
Se nei primi mesi i due si nascondeva dal pubblico, con il passare del tempo si sono mostrati al mondo. Tra carezze e coccole davanti agli amici – immortalate dai paparazzi – arriva la loro prima uscita ufficiale, ripresa dalle cronache rosa. A stupire è l’intensa tra i due ma non solo: l’ex calciatore si è mostrato elegantissimo al fianco della nuova fiamma che ha anche lei stupito con un look da 10 e lode.
Totti mano nella mano con Noemi Bocchi, con una nuova luce negli occhi. Dopo i tanti mesi difficili per via dell’addio a Ilary Blasi, il Pupone sta vivendo un po’ di serenità grazie alla nuova compagna.
Con la Bocchi si è mostrato per la prima volta in pubblico durante un evento ufficiale. I due sono volati a Dubai per prendere parte alla premiazione nell’ambito dei Globe Soccer Awards 2022. Totti è stato invitato all’appuntamento come ambasciatore della Lega di serie A.
Sul red carpet della manifestazione l’ex campione ha sfilato al fianco della flower designer sfoggiando entrambi look unici. Lui ha indossato un completo nero giacca e pantaloni con tanto di camicia bianca e papillon, lei invece ha puntato tutto su uno scenico abito nero lungo sino ai piedi dalla scollatura profonda, mostrando le curve mozzafiato.
A colpire in particolare l’outfit della Bocchi: al lungo abito nero ha abbinato una piccola pochette e un paio di sandali color nude, puntando tutto su un’eleganza senza tempo. L’essenzialità del look ha convinto, tanto che è stata considerata da molti impeccabile. Non male come prima uscita ufficiale della coppia tra le più chiacchierata del momento che sembra già essere andata a convivere nella Capitale.