Zara svela i capi must have da avere nel guardaroba. Salvateli nella vostra wishlist per non rimanere a bocca asciutta!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Zara, catena di abbigliamento e accessori per la casa, nasce nel 1975 e da quel momento non si è più fermata. Brand low cost iberico che spesso scavalca la concorrenza grazie alla sua politica fashion fast che implica un maggior inquinamento per una produzione di abiti “usa e getta”.
Il brand è spesso indossato da molte celebrities come Letizia Ortiz e Kate Middleton, e puntualmente diventano dei trend seguitissimi da tutti. Per l’occasione, Zara ci svela alcuni indumenti must have da avere nel guardaroba in tendenza per la stagione autunno 2022. Inseriti nella wishlist prima che vadano sold out.
Vogliamo presentarvi un total look Zara per essere super chic durante le giornate più fredde della stagione ed essere allo stesso tempo in trend con le ultime mode. Ricordiamo il cappotto verde petrolio come un must da avere assolutamente. Caldo, comodo si adatta alla perfezione sia per un look da lavoro che per una serata con amici.
Top in maglia con maniche di velo in color sabbia, jeans a vita alta munito di cintura marrone oppure maglioncino a collo alto bordeaux e se non volete indossare il semplice trench potete optare per un gilet in semi pelliccia per dare uno sprint in più alla vostra immagine. Ideale con tubino o slip dress e stivaletti alti al ginocchio.
Completano il look gli accessori come gli orecchini placcati in oro e la pochette con fibbia metallizzata sui toni nude. Terminiamo con le slingback in vernice. Un tocco perfetto per completare l’outfit con stile.