Chiara Ferragni ha addobbato casa per Natale con decorazioni immense, riprendendo il tutto come sempre sul suo seguitissimo account Instagram. Ma quanto ha speso per trasformare la sua abitazione di Milano in una casa in stile Babbo Natale? La somma è galattica.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Imprenditrice digitale, influencer numero uno in Italia, mamma di Leone e Vittoria, moglie di Fedez. Chiara Ferragni è considerata una delle donne più influenti al mondo: da quanto ha aperto il suo fashion blog dieci anni fa – The Blonde Saland – il suo nome è ovunque.
Tra le sue collaborazioni con le Maison più famose e l’apertura del suo brand di abbigliamento, la 35enne di Cremona ha raggiunto traguardi pazzeschi. Anno dopo anno il tutto è stato documentato dalla classe 1987 sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 28,8mila follower, incantati dai suoi scatti quotidiani in cui la Ferry mostra la sua vita scandita tra impegni familiari, giornate in ufficio ed eventi.
Di recente ha condiviso un reel in cui ha mostrato la sua casa di Milano – situata a City Life – decorata in vista del Natale. Come gli scorsi anni un maxi alberto è protagonista al centro del suo salotto con tanto di luci multi color pazzesche: ecco quanto ha speso la cremonese per queste decorazioni stupefacenti.
Quest’anno Chiara Ferragni si è proprio superata in fatto di decorazioni natalizie. Oltre a fare l’albero molto in anticipo – trend che sta spopolando sui social – ne ha fatto uno di dimensioni giganti.
Oltre alla grandezza dell’albero a stupire soprattutto le luci intelligenti, con cui lo ha decorato, che cambiano in momenti alterni, creando giochi di colore travolgenti.
Da luci calde a quelle fredde per poi passare a quelle multicolor, in ogni effetto si crea un panorama spettacolare, tanto che il salotto della Ferragni e di Fedez sembra essersi trasformato in una casa di Babbo Natale: Vittoria e Leone hanno apprezzato molto questa scenografia natalizia, mostrata dall’influencer lo scorso 16 novembre con un reel andato virale.
Twinkly è il marchio dell’illuminazione scelto da Chiara il cui prezzo varia raggiungendo i 500 euro per il sistema di luci led di tutto l’albero. Il pubblico ha reagito, come ogni volta, in modo diverso alla visione dell’albero, spaccandosi in due: c’è chi lo ha amato, mentre c’è chi lo ha aspramente criticato considerandolo pacchiano e molto dispendioso in fatto di consumi.